Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Tenta di raggirare una 70enne col trucco dell'incidente: arrestato dalla polizia un altro "finto carabiniere"

3/2/2024 - 11:08

PISTOIA - La squadra mobile di Pistoia ha arrestato in flagranza di reato un ragazzo di 25 anni, di origine napoletana e pluripregiudicato, responsabile del reato di truffa  aggravata in danno di persone anziane.

Continuano i servizi specifici predisposti per il contrasto al fenomeno delle truffe in danno di persone  anziane. Nel pomeriggio di lunedì 29 gennaio, la Squadra Mobile di Pistoia ha arrestato in flagranza di reato un ragazzo di 25 anni, di origine napoletana e pluripregiudicato, responsabile del reato di truffa  aggravata in danno di persone anziane.

Vittima della truffa sarebbe una donna di 70 anni, la quale intorno alle 15.30 avrebbe ricevuto una chiamata sull 'utenza fissa nella quale un interlocutore, qualificatosi come maresciallo dei carabinieri, le comunicava che il fratello aveva provocato un grave incidente, investendo sulle strisce pedonali una donna e una bambina, al momento ricoverate in terapia intensiva in gravi condizioni e per evitare  la galera al fratello avrebbe dovuto pagare una somma di denaro.

L'interlocutore la avvisava che sarebbe presto alTivato un carabiniere al quale avrebbe dovuto consegnare i soldi. Infatti, pochi istanti dopo si è presentato il ragazzo al quale la donna ha consegnato una busta contenente circa 8,500 euro in contante.

Dopo aver preso i soldi il ragazzo si è dato a precipitosa fuga. È stato fennato dagli agenti della squadra mobile nei pressi della stazione, poco prima di prendere un treno per Napoli. Nelle mutande nascondeva la busta con i contanti sottratti.

Accompagnato in questura per gli atti di rito, l'uomo è stato accompagnato in carcere in attesa dell'udienza di convalida, come disposto dal pubblico ministero.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/2/2024 - 15:54

AUTORE:
Mariasole

Mi pare proprio che la signora v era cascata con tutte le scarpe . Mi domando se cerye persone come vivono .
Si fidano di una telefonata senza avvertire nessun famigliare , conoscente , amico, della richiesta .
Possibile che ci siamo persone che credono a babbo Natale e befana in un ,mondo in cui le truffe sono molto piu sofisticate . Così è come togliere un lecca lecca ad un bimbo di tre anni .
Possibile oggi ?
I vecchi sono lasciati soli.
Il titolo poi è bugiardo . Il tentativo era riuscito e solo l ' imperizia dei ladri , che non rischiano niente , ha consentito ai cc il recupero del denaro.