Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. Al palasport di Piombino nella categoria kg 55 l’atleta Alessio Biondi, vincendo due combattimenti, si è qualificato per i campionati italiani juniores A2 che si svolgeranno il 16 e 17 marzo a Leini’ (Torino). Un risultato fortemente voluto dal judoka borghigiano e da tutto lo staff tecnico montecatinese.
Nel pomeriggio invece per il Campionato regionale toscano Esordienti A, Trofeo Coni, ha combattuto Michele Vitiello. Il giovane atleta è riuscito a conquistare la medaglia di argento vincendo quattro combattimenti su cinque disputati.
Continua la striscia positiva del Judo Valdinievole Montecatini. Ora tecnici e dirigenti si sposteranno a Torino per tentare una nuova impresa.