Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET C DILETTANTI
Terzo posto matematico per la Meridien Monsummano

11/4/2011 - 12:42

Una Meridien non bella ma concreta batte Bottegone al Palafermi (49-64) e conquista il terzo posto in classifica, grazie anche alla vittoria del Cus Siena sul Pontedera. Sono stati Gabriele Bellini e Lauro Binelli i protagonisti della vittoria biancoblù: il giovane prodotto del nostro vivaio è stato il miglior realizzatore della partita (12 punti), mentre Laurone ha segnato (11) preso rimbalzi (9) e lottato su ogni pallone. La spinta per la vittoria è arrivata da questi due giocatori, che allungano la panchina di coach Baldini nella serata in cui Guido Marchi ha dimostrato di non essere ancora pronto. Benino anche Ambrosino e Bonelli, da rivedere Mattei, Biagioni e Bernardelli, apparsi un po' spenti e che hanno ben tre settimane di tempo per ritrovare smalto e intensità.
La gara non è stata affatto memorabile. Il primo quarto è stato un completo antibasket, con gli arbitri che fischiano come vaporiere e si contano più i falli dei canestri segnati. Monsummano e Bottegone fanno a gara a chi sbaglia di più e perde più palloni, dando vita ad una gara scialba. Anche nel secondo quarto il canovaccio non cambia, si segna poco, Bottegone un po' di più, ma un lampo di Binelli permette ai nostri ragazzi di chiudere in vantaggio alla pausa lunga (28-30). Nel terzo quarto bastano tre azioni per fare il break di 9-0 che in pratica decide l'incontro, le triple di Mattei e Ambrosino spingono Monsummano a +9 e Bottegone non ha più la forza per rientrare. Il dominio ai rimbalzi (54-30) e una ritrovata intensità difensiva (19 punti segnati in 20' da Bottegone) permettono ai biancoblù di condurre la gara tranquillamente. Sabato al Palameridien ultimo atto della stagione regolare contro Valdiceppo, una gara decisiva per determinare l'avversario dei quarti di finale.


VALENTINA'S BOTTEGONE: Giannini 2, Allegria 5, Lanzini 9, Tuci 8, Faloci 7, Nieri 4, Michelon 8, Rizzacasa, Mannocci, Brunetti 6. All.:  Bassi.


MONSUMMANO - Biagioni 5, Ballocci n.e, Marchi, Bellini 12, Bonelli 11, Del Carlo 4, Bernardelli 8, Binelli 11, Ambrosino 9, Mattei 4. All.: Baldini.

Fonte: Ufficio Stampa Meridien Tecnoseal Pallacanestro Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: