E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il sindaco della città di Montecatini Terme, Luca Baroncini, e l’amministrazione comunale, dopo un periodo in cui a causa del Covid-19, non è stato possibile celebrare l’anniversario dei 50 anni di matrimonio, riprendono il tradizionale appuntamento organizzato dal Comune di Montecatini Terme dedicato alle coppie che hanno raggiunto un traguardo così importante.
Un momento di festa, di socializzazione e condivisione di esperienze di vita molto sentito e atteso dalle coppie della città che hanno vissuto e condiviso un importante percorso insieme.
Sono in totale 302 le coppie che si sono unite in matrimonio tra il 1970 e il 1973, che in questi giorni hanno ricevuto la lettera di invito da parte del Sindaco Luca Baroncini a partecipare all’evento, che si svolgerà nella sala consiliare del municipio in viale Verdi n.46.
Vista la grande partecipazione, per motivi di capienza, la cerimonia sarà suddivisa in quattro appuntamenti che si terranno nella sala consiliare del Palazzo comunale nei giorni e orari di seguito indicati:
♦ venerdì 22 marzo alle ore 11 riservata ai coniugi che si sono sposati nel 1970;
♦ mercoledì 27 marzo alle ore 11 riservata ai coniugi che si sono sposati nel 1971;
♦ giovedì 28 marzo alle ore 11 riservata ai coniugi che si sono sposati nel 1972;
♦ venerdì 29 marzo alle ore 11 riservata ai coniugi che si sono sposati nel 1973.
A ogni coppia verrà consegnato un piccolo omaggio, un attestato simbolico per celebrare un traguardo così prezioso!
Verrà inoltre realizzata una foto ricordo della cerimonia per ciascuna coppia, che potrà essere ritirata successivamente presso l’Ufficio relazioni con il pubblico all'ingresso del municipio o richiederne l'invio direttamente a casa.
In caso di mancato ricevimento dell’invito, si prega contattare la segreteria degli assessori al numero 0572.918249 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.