Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il circolo di Serravalle di Rifondazione Comunista interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Al consiglio comunale del 30 dicembre c’è stato l’ennesimo scontro tra il consigliere Gorbi e il vicesindaco Luigi Gargini. La diatriba da tempo in corso, oltre che politica sembra che sia anche personale e caratteriale. Ciò ha fatto emergere aspetti dell’attuale amministrazione da tempo intuibili ma non del tutto conosciuti.
Le note dolenti arrivano dal bilancio, oltre a essere emerso che questo non era stato condiviso sul territorio, sembra che anche all’interno dell’amministrazione non sia stato fatto. Il bilancio secondo il consigliere Gorbi alcune voci sono state gonfiate con entrate tra cui il recupero della tassa dell’Imu che difficilmente ci saranno.
Non sono previste le opere della scuola di Masotti e la palestra. Mentre per il parcheggio di Masotti rimarrà tale con una spesa di 20000 euro, non saranno poste in essere arredi urbani o altro perché ritenuto superfluo dalla popolazione locale il progetto compreso la riqualificazione delle due aree di Casalguidi (Gepponi e Dalla Chiesa) prevede costo 800000 euro.
Gli interventi previsti a oggi non vedono termine o neppure iniziati, ci riferiamo alla pista d’atletica gli spogliatoi del campo ex Barni. In sostanza manca una visione del futuro anche sugli immobili comunali a oggi non utilizzati, come le ex scuole di Serravalle-Cantagrillo e Montaletto.
La votazione del bilancio come previsto, ha certificato una profonda spaccatura con due consiglieri di maggioranza che hanno votato contro e uno si è astenuto. Il tasto dolente che a oggi non esiste una opposizione forte in consiglio comunale, questa è lasciata a iniziativa individuale, in particolare al consigliere Gorbi o dall’esterno poco arriva dall’opposizione di minoranza. A oggi non vediamo una seria alternativa politica all’attuale amministrazione questo perché non esiste nessun progetto credibile civico o politico".