Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Elezioni amministrative, presentata la "squadra" di centro-destra che sostiene la candidatura di Fabio Berti

24/3/2024 - 8:37

Com. stampa comitato Fabio Berti sindaco: "Bella ed emozionante la presentazione del candidato sindaco Fabio Berti, appoggiato dal centro destra unito, con la contestuale apertura del comitato elettorale. 
 
Mattinata intensa e ricca di emozioni, si sono susseguiti gli interventi di tanti personaggi politici e amici sindaci che negli ultimi cinque anni hanno stretto rapporti, e talvolta grandi amicizie, con Berti e la sua squadra. 
 
Grande partecipazione da parte di tanti chiesinesi e persone della Valdinievole, per sentire le parole del candidato. 
 
“Sono entusiasta della partecipazione di questa mattina, la decisione dei partiti di riconfermarmi è stata avvalorata dalla importante presenza dei tanti cittadini e amici che hanno dimostrato stima e apprezzamento del nostro lavoro svolto negli ultimi cinque anni. Importanti saranno i progetti già finanziati da portare avanti e altrettanto importanti saranno i progetti che andremo a concludere con risorse sia regionali che ministeriali.” le prime parole di Fabio Berti “Ringrazio di cuore tutti gli amici che si sono adoperati per la realizzazione della manifestazione, la loro vicinanza è fondamentale per noi”.
 
L’intervento di Fabio Berti è avvenuto a fine mattinata, dopo un susseguirsi di saluti da tutti gli invitati all’evento. È emersa la voglia di continuare sulla strada percorsa, ancora tanti i progetti da definirsi e concludersi.
 
“Concludere la mattinata con il mio intervento è sicuramente stato emozionante, avere l’appoggio di tutte queste persone mi rende orgoglioso. Io con la mia squadra, negli ultimi cinque anni, abbiamo dato tutto per rendere Chiesina Uzzanese un paese migliore ed è questo l’obiettivo che ci siamo dati per il prossimo mandato. Siamo prima di tutto persone e ci mettiamo il cuore in quello che facciamo”. Spiega Berti “Saranno mesi impegnativi, mi aspetto una campagna competitiva dal punto di vista politico, ma sana e corretta, come siamo soliti essere” 
 
Si ringrazia della presenza e per essere intervenuti: On. Nisini e Sen. La Pietra, i sindaci dei comuni limitrofi, per Pistoia Alessandro Tomasi, per Lucca Mario Pardini, per Montecatini Luca Baroncini, per Montecarlo Federico Carrara, per Serravalle Piero Lunardi, per Agliana Luca Benesperi dei consiglieri regionali, Torselli, Capecchi, Fantozzi, Bartolini, gli amici Marco Borgioli, Roberto Benedetti e Riccardo Sensi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: