Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Elezioni amministrative, presentata la "squadra" di centro-destra che sostiene la candidatura di Fabio Berti

24/3/2024 - 8:37

Com. stampa comitato Fabio Berti sindaco: "Bella ed emozionante la presentazione del candidato sindaco Fabio Berti, appoggiato dal centro destra unito, con la contestuale apertura del comitato elettorale. 
 
Mattinata intensa e ricca di emozioni, si sono susseguiti gli interventi di tanti personaggi politici e amici sindaci che negli ultimi cinque anni hanno stretto rapporti, e talvolta grandi amicizie, con Berti e la sua squadra. 
 
Grande partecipazione da parte di tanti chiesinesi e persone della Valdinievole, per sentire le parole del candidato. 
 
“Sono entusiasta della partecipazione di questa mattina, la decisione dei partiti di riconfermarmi è stata avvalorata dalla importante presenza dei tanti cittadini e amici che hanno dimostrato stima e apprezzamento del nostro lavoro svolto negli ultimi cinque anni. Importanti saranno i progetti già finanziati da portare avanti e altrettanto importanti saranno i progetti che andremo a concludere con risorse sia regionali che ministeriali.” le prime parole di Fabio Berti “Ringrazio di cuore tutti gli amici che si sono adoperati per la realizzazione della manifestazione, la loro vicinanza è fondamentale per noi”.
 
L’intervento di Fabio Berti è avvenuto a fine mattinata, dopo un susseguirsi di saluti da tutti gli invitati all’evento. È emersa la voglia di continuare sulla strada percorsa, ancora tanti i progetti da definirsi e concludersi.
 
“Concludere la mattinata con il mio intervento è sicuramente stato emozionante, avere l’appoggio di tutte queste persone mi rende orgoglioso. Io con la mia squadra, negli ultimi cinque anni, abbiamo dato tutto per rendere Chiesina Uzzanese un paese migliore ed è questo l’obiettivo che ci siamo dati per il prossimo mandato. Siamo prima di tutto persone e ci mettiamo il cuore in quello che facciamo”. Spiega Berti “Saranno mesi impegnativi, mi aspetto una campagna competitiva dal punto di vista politico, ma sana e corretta, come siamo soliti essere” 
 
Si ringrazia della presenza e per essere intervenuti: On. Nisini e Sen. La Pietra, i sindaci dei comuni limitrofi, per Pistoia Alessandro Tomasi, per Lucca Mario Pardini, per Montecatini Luca Baroncini, per Montecarlo Federico Carrara, per Serravalle Piero Lunardi, per Agliana Luca Benesperi dei consiglieri regionali, Torselli, Capecchi, Fantozzi, Bartolini, gli amici Marco Borgioli, Roberto Benedetti e Riccardo Sensi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: