Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
E' l'ex comandante della stazione dei carabinieri Biagio D'Errico il candidato a sindaco del centrodestra

5/4/2024 - 11:37

Il centrodestra scende in campo per le elezioni amministrative di giugno presentando il candidato sindaco Biagio D’Errico. Ex comandante della stazione dei carabinieri di Lamporecchio, attualmente in riserva, ha deciso di guidare una lista civica, aperta al mondo civile, ma appoggiata da tutti i partiti che sostengono anche il governo nazionale: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi moderati. Di seguito una nota dello schieramento di centrodestra.


"Lo scenario che si sta delineando nel comune prevede confronti interessanti: dopo il Pd di Alessio Torrigiani e la lista apparentemente trasversale di Anna Trassi, era doveroso dare agli elettori di centrodestra la possibilità di convergere su un candidato che ha dimostrato con i fatti nella sua vita la solidità dei suoi valori e la concretezza delle sue idee. Questa proposta vuole essere costruttiva ed è naturalmente rivolta a tutti coloro che cercano un’alternativa valida al governo Pd degli ultimi dieci anni targato Torrigiani.


Anche a Lamporecchio il centrodestra conferma la sua compattezza nel presentare una lista di candidati (sindaco e consiglieri comunali) credibile e pronta ad affrontare, con determinazione e capacità, le sfide di un’amministrazione che lascerà macerie".


La conferenza stampa di presentazione di Biagio D’Errico, che segnerà anche l’inizio della campagna elettorale della lista civica appoggiata da tutti i partiti del centrodestra, avrà luogo domani alle ore 12 presso la sala del consiglio comunale alla presenza dei coordinamenti politici dei vari partiti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2024 - 10:20

AUTORE:
Castrenze

Anche a Lamporecchio si candidano i nazionalisti di destra/destra, anche se tentano di mimetizzarsi dietro a un paravento definendosi lista civica. Lo sanno anche i bambini che appartenere a una Lista Civica significa essere sganciati da tutti i partiti, voi invece siete e rappresentate i partiti che attualmente governano in modo osceno l'Italia. Vi vergognate a farlo alla luce del sole? Il dubbio sorge. Noto con piacere che non accogliete solo i fedelissimi, ma anche i saltatori di fossi. Complimenti ma oramai lo stare in politica é questo! Lo vediamo frequentemente a livello nazionale per cui voi non potete essere diversi perché rappresentate il peggio della vecchia politica. Inoltre proponete un candidato sindaco che non abita a Lamporecchio, che interessi può avere? Abbiamo visto tutti l'utilità di avere in consiglio comunale un consigliere di opposizione con le stesse caratteristiche. Se a Lamporecchio non comprendono questo non prevedo un bel futuro.