A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ettore Severi e Andrea Bonvicini annunciano la presentazione della loro lista per le elezioni amministrative di giugno.
"Patto per la città è una lista civica che nasce a Montecatini Terme nel 2024, in vista delle elezioni comunali del nuovo sindaco. Patto privo di simboli politici, che vede capolista Ettore Severi con prospettive di vicesindaco e appoggio al candidato sindaco designato Edoardo Fanucci, che affiancherà Patto per la città con altre due liste: Fanucci sindaco e Insieme Brancoli con Fanucci sindaco. Tutti cittadini molto conosciuti con esperienze amministrative e professionali consolidate negli anni, con radici imprenditoriali forti.
Patto per la città è un progetto ambizioso nato dal forte impegno dei commercianti cittadini e da Andrea Bonvicini presente in lista, che da anni porta avanti con il suo comitato, le esigenze di una città che può trasformarsi e tornare a essere leader nel settore turistico termale, congressuale, sportivo e organizzata in ogni ambito, soprattutto pulita, ben curata, sicura e dove vivere è un privilegio.
L’ospitalità alberghiera e le strutture ricettive dovranno tornare a essere il motore cittadino insieme a un settore del benessere organizzato e leader in Europa, capace di attrarre turismo di qualità.
La lista Patto per la città è soprattutto a trazione commercianti. Composta da persone con una visione moderna del sistema città. Imprenditori che nel tempo hanno saputo dimostrare le proprie capacità manageriali, miste di tenacia e volontà anche in momenti storici complicati. Tutti insieme per sostenere tanti progetti, senza ambire alle poltrone.
Una sfida da vincere a tutti i costi per portare avanti decine di progetti, tra i quali: completamento di viale Verdi dal punto di vista della funzionalita e aggiornamento degli stabilimenti termali con un progetto attualizzato, realizzabile e duraturo nel tempo, calendario degli eventi da consolidarsi anno dopo anno e sempre consultabile a disposizione del turista; piano della sicurezza; piano del traffico; piano delle funzioni per limitare le attività che degradano il territorio; via dell’arte e iniziative del calendario a trazione culturale".
L'appuntamento è per sabato 20 aprile ore 12,30 in piazza del Popolo 10 (lato Monte dei Paschi).