Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Presentazione della lista "Patto per la città"

18/4/2024 - 17:28

Ettore Severi e Andrea Bonvicini annunciano la presentazione della loro lista per le elezioni amministrative di giugno.

 

"Patto per la città è una lista civica che nasce a Montecatini Terme nel 2024, in vista delle elezioni comunali del nuovo sindaco. Patto privo di simboli politici, che vede capolista Ettore Severi con prospettive di vicesindaco e appoggio al candidato sindaco designato Edoardo Fanucci, che affiancherà Patto per la città con altre due liste: Fanucci sindaco e  Insieme Brancoli con Fanucci sindaco. Tutti cittadini molto conosciuti con esperienze amministrative e professionali  consolidate negli anni, con radici imprenditoriali forti.

 

Patto per la città è un progetto ambizioso nato dal forte impegno dei commercianti cittadini e da Andrea Bonvicini presente in lista, che da anni  porta avanti con il suo comitato, le esigenze di una città che può trasformarsi e tornare a essere leader nel settore turistico termale, congressuale,  sportivo  e organizzata in ogni ambito, soprattutto pulita, ben curata, sicura e dove vivere è un privilegio. 

 

L’ospitalità alberghiera e le strutture ricettive dovranno tornare a essere il motore cittadino insieme a un settore del benessere organizzato e leader in Europa, capace di attrarre turismo di qualità. 

 

La lista Patto per la città è soprattutto a trazione commercianti. Composta da  persone con una visione moderna del sistema città. Imprenditori che nel tempo hanno saputo dimostrare le proprie capacità manageriali, miste di tenacia e volontà anche in momenti storici complicati. Tutti insieme per sostenere tanti progetti, senza ambire alle poltrone.  

 

Una sfida da vincere a tutti i costi per portare avanti decine di progetti, tra i quali: completamento di viale Verdi dal punto di vista della funzionalita e aggiornamento degli stabilimenti termali con un progetto attualizzato, realizzabile e duraturo nel tempo, calendario degli eventi da consolidarsi anno dopo anno e sempre consultabile a disposizione del turista; piano della sicurezza; piano del traffico; piano delle funzioni per limitare le attività che degradano il territorio; via dell’arte e iniziative del calendario a trazione culturale".

 

L'appuntamento è per sabato 20 aprile ore 12,30 in piazza del Popolo 10 (lato Monte dei Paschi).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: