Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
AGLIANA
Agliana in Comune si presenta al voto per la terza volta con l'appoggio delle liste di sinistra

26/4/2024 - 9:30

La lista civica Agliana in Comune - che si presenterà all'elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno a sostegno di Guido Delfante - risulta essere nel panorama politico aglianese una realtà solida e un punto di riferimento di quanti si riconoscono nei valori del centrosinistra.


Nata nel 2014 dalla collaborazione tra alcuni soggetti politici, associazioni del territorio e numerosi membri della società civile, nelle ultime due tornate elettorali è riuscita a ottenere una propria rappresentanza in consiglio comunale che le ha permesso di portare avanti numerose battaglie soprattutto in campo ambientale e sociale.


Alberto Guercini - consigliere comunale uscente di Agliana in Comune - dichiara: "Per la terza volta ci presentiamo alle elezioni e per noi è un motivo di orgoglio essere ancora attivi sul territorio dopo 10 anni e che Sinistra civica ecologista, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista si riconoscono nel nostro progetto, dando pieno appoggio alla nostra lista".
 
Sinistra civica ecologista Pistoia si riconosce in Agliana in Comune:  "Sia sul piano valoriale e politico che nell'impegno a cucire e tenere insieme un perimetro inclusivo di forze progressiste che dialoghino tra loro e valorizzino ciò che le accomuna". Aggiunge Francois Pesce: "Sono felice di sostenere una coesa alleanza ed un programma i cui tratti caratteristici sono: gli interventi sociali, con attenzione particolare alle fasce più fragili della popolazione; la salvaguardia dell' ambiente, respingendo il prolungamento in vita dell'inceneritore; l'opposizione alla quotazione in borsa della multiutility perché non si specula sui beni comuni e sui servizi essenziali per la popolazione. Inoltre abbiamo scelto con convinzione e fiducia un giovane candidato sindaco che rappresenta pienamente i nostri valori".
 
Continua Sinistra Italiana: "L’accordo raggiunto ad Agliana poggia su due significativi impegni politici legati al territorio: l’opposizione alla quotazione in borsa della nascente Multiutility, allo scopo di assicurare la gestione pubblica dei servizi pubblici locali, oltre all’impegno per la dismissione dell’Impianto di incenerimento di Montale. Da Agliana arriva un importante segnale politico che alimenta la fiducia nella possibilità di rendere concreto il cambiamento necessario per il futuro di questa comunità e, in prospettiva, di tutto il paese".
 
Conclude Rifondazione Comunista: "Alle prossime elezioni amministrative sosteniamo ancora una volta Agliana in Comune perché in questi 10 anni ha dimostrato di sostenere con forza e coerenza i valori della Sinistra nel quale noi crediamo; ci accomuna la solita idea di tutela sociale, di sviluppo del territorio, la stessa attenzione ai diritti e ai valori dell'antifascismo che da sempre noi portiamo avanti".

Fonte: Agliana in Comune
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: