Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La lista civica Agliana in Comune - che si presenterà all'elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno a sostegno di Guido Delfante - risulta essere nel panorama politico aglianese una realtà solida e un punto di riferimento di quanti si riconoscono nei valori del centrosinistra.
Nata nel 2014 dalla collaborazione tra alcuni soggetti politici, associazioni del territorio e numerosi membri della società civile, nelle ultime due tornate elettorali è riuscita a ottenere una propria rappresentanza in consiglio comunale che le ha permesso di portare avanti numerose battaglie soprattutto in campo ambientale e sociale.
Alberto Guercini - consigliere comunale uscente di Agliana in Comune - dichiara: "Per la terza volta ci presentiamo alle elezioni e per noi è un motivo di orgoglio essere ancora attivi sul territorio dopo 10 anni e che Sinistra civica ecologista, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista si riconoscono nel nostro progetto, dando pieno appoggio alla nostra lista".
Sinistra civica ecologista Pistoia si riconosce in Agliana in Comune: "Sia sul piano valoriale e politico che nell'impegno a cucire e tenere insieme un perimetro inclusivo di forze progressiste che dialoghino tra loro e valorizzino ciò che le accomuna". Aggiunge Francois Pesce: "Sono felice di sostenere una coesa alleanza ed un programma i cui tratti caratteristici sono: gli interventi sociali, con attenzione particolare alle fasce più fragili della popolazione; la salvaguardia dell' ambiente, respingendo il prolungamento in vita dell'inceneritore; l'opposizione alla quotazione in borsa della multiutility perché non si specula sui beni comuni e sui servizi essenziali per la popolazione. Inoltre abbiamo scelto con convinzione e fiducia un giovane candidato sindaco che rappresenta pienamente i nostri valori".
Continua Sinistra Italiana: "L’accordo raggiunto ad Agliana poggia su due significativi impegni politici legati al territorio: l’opposizione alla quotazione in borsa della nascente Multiutility, allo scopo di assicurare la gestione pubblica dei servizi pubblici locali, oltre all’impegno per la dismissione dell’Impianto di incenerimento di Montale. Da Agliana arriva un importante segnale politico che alimenta la fiducia nella possibilità di rendere concreto il cambiamento necessario per il futuro di questa comunità e, in prospettiva, di tutto il paese".
Conclude Rifondazione Comunista: "Alle prossime elezioni amministrative sosteniamo ancora una volta Agliana in Comune perché in questi 10 anni ha dimostrato di sostenere con forza e coerenza i valori della Sinistra nel quale noi crediamo; ci accomuna la solita idea di tutela sociale, di sviluppo del territorio, la stessa attenzione ai diritti e ai valori dell'antifascismo che da sempre noi portiamo avanti".