Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il presidente di Federalberghi Apam, Carlo Bartolini, interviene sugli orari di apertura ridotti al Tettuccio.
"Montecatini Terme è piena di vita durante questo lungo ponte del 25 aprile e i comuni della Valdinievole hanno aperto le porte di molte attrazioni del territorio grazie all'Open Week. Tuttavia, è con grande rammarico che notiamo che il Tettuccio, cuore della nostra bellezza, è parzialmente chiuso durante questo periodo (cancelli aperti solo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, il sabato e la domenica dalle 8 alle 13).
È una delusione per i nostri ospiti verificare che nei pomeriggi di questo bel ponte i cancelli sono sbarrati e che non abbiano avuto la possibilità, pagando, di ammirare questo stabilimento, componente fondamentale del nostro patrimonio Unesco.
Questo fatto ha portato, sicuramente, una perdita di entrate per l'azienda termale e un dispiacere per chi promuove Montecatini Terme. Limitare l’orario di ingresso al Tettuccio è quanto mai deleterio per la nostra destinazione turistica ed era purtroppo già successo anche a Pasqua, in maniera ancor più stringente.
Abbiamo già richiesto un incontro nel passato, volendo proporre soluzioni, ma siamo ancora in attesa di risposte. Rattrista vedere questa trascuratezza nel silenzio delle istituzioni".