Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Tettuccio, Del Rosso: “Uno dei momenti più bui delle nostre Terme, altro che Unesco”

27/4/2024 - 19:30

"La vicenda del Tettuccio chiuso in orario pomeridiano in questi giorni è il culmine di uno dei momenti più bui delle Terme di Montecatini, quello che stiamo vivendo. La gestione da parte della Croce Rossa degli stabilimenti costituisce una continuità sulla parte termale sanitaria, ma presenta comunque delle criticità sugli aspetti turistici della gestione degli stabilimenti stessi. Serve flessibilità e ascolto di chi con gli stabilimenti termali lavora: categorie economiche, albergatori, commercianti, ristoratori. Siamo patrimonio Unesco dal 2021, e questo si riflette anche sulle necessità di visita dei turisti che sono a Montecatini Terme: la comunicazione verso di loro e le possibilità di visita devono essere gestite professionalmente e con passione, soprattutto quando praticamente tutto il resto del patrimonio termale non è visitabile ( excelsior, torretta, tamerici ). Un momento difficile per il quale consigliamo vivamente alla Croce Rossa di collaborare in misura sempre maggiore con l'Associazione Angeli del Bello, che può essere ancora più utile nel gestire e valorizzare l'aspetto turistico del Tettuccio, considerando il lavoro di pulizia, decoro, attenzione al verde, recupero storico, culturale e filologico della tradizione del Tettuccio che fa continuamente. La loro presenza va valorizzata e riconosciuta soprattutto in chiave turistica, per consentire aperture e attività rivolte a turisti e curiosi. E' davvero il minimo. In tutto questo sconvolge il silenzio dell'amministrazione, dell'assessorato al turismo e di quello alla cultura, assenti dal dibattito cittadino sul tema: da Gennaio abbiamo denunciato la situazione del Tettuccio, proponendo soluzioni percorribili. A che punto siamo?"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2024 - 15:19

AUTORE:
Antonella

Non so capisce per quale strana ragione il pd e il Movimento non possano fare allenza con una lista civica e un candidato indiscutibile professionista, l’unico sulla scena, mentre tutto il resto dei riciclati e già visti debba passare inosservato in una situazione disperata proprio a causa di chi ha avuto responsabilità . Tutti commenti interessati , distruttivi e condizionati dalla paura

30/4/2024 - 9:47

AUTORE:
Ex elettore PD

Egregio signor Luca . Nel caso che uno dei candidati si sia presentato in precedenti consultazioni come candidato Sindaco di centrodestra nel Comune di Massa e Cozzile , che abbia tentato di farsi candidare come futuribile Sindaco nel Comune di Montecatini Terme nel centrodestra ma gli sia stato preferito il signor Baroncini....si può affermare che esso è un candidato RICICLATO ? E che sia estraneo alla storia del PD e del Movimento 5 stelle della Valdinievole ? Faccia Lei , ma non pretenda di toglierci la memoria

29/4/2024 - 23:14

AUTORE:
Luca

Del Rosso è l’unica figura presentabile in una situazione raccapricciante di candidati riciclati e impresentabili.

Luca B.

29/4/2024 - 8:27

AUTORE:
Bubi

La peggior scelta di Mencarelli Rucco e stata la candidatura di Del Rosso

28/4/2024 - 8:24

AUTORE:
Antonio

Confermo quanto detto da Marco.
È dall'inizio della campagna elettorale che il candidato Del Rosso copia le iniziative e proposte di Edoardo Fanucci.
Si sta rivelando anziché una novità, quello che in gergo ciclistico si definirebbe un "succhiarote"; ma i cittadini se ne stanno accorgendo!

27/4/2024 - 21:59

AUTORE:
Marco

La destra di Massa e cozzile non può essere la sinistra di montecatini. Sono schifato. Questo Del Rosso è invotabile. Poi dice cose che Fanucci ha scritto in un comunicato delle 17,30, sembra un inutile inseguimento.