Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PRONOSTICI DOMENICA 17 APRILE al Sesana di Montecatini
1 CORSA: Orotea buona vincitrice all’ultima uscita potrebbe bissare, deve fare attenzione ad Ombromanto Om col miglior numero. Terza forza in campo Olivia Gec con Bellei.Sorpresa possibile Oxford Falu
3 – 1 – 12 –7
2 Corsa: Gentlemen in pista con favori per Nugget di Poggio su Nautilus Blitz. Nataliaprincy col numero uno può piazzarsi così come Nicco grad.
10 – 4 – 1 – 7
3 corsa: Bel confronto tra buoni 4 anni. No Limits resta su una serie di 6 vittorie consecutive e può
ottenere la settima, ma dovrà battere un avversario visto in grande spolvero nell’ultima uscita vittoriosa come Nadir dei Venti. Terza forza Nadira su Nadine Bi.
5 – 4 - 6 – 2
4 corsa: Osiris d’alfa sembra la migliore in questo confronto tra femmine di 3 anni, però Olympia of Brown ha vinto bene all’ultima ed anche Orchidea Fp e Ordalia Op sono bene in corsa.
8 – 5 – 10 – 9
5 corsa: Corsa riservata agli universitari, dove Memole può sfilare al comando ed isolarsi. Ile dei Greppi col miglior numero sembra piazzata d’obbligo. Lasting Tr ed Ijaboo le sorprese.
4 – 1 – 3 –5
6 corsa: Prova di maggior spicco della giornata con ottimi cavalli al via. Lester Piggott all’ultima uscita è stato devastante. Sulla scorta di quella prestazione è ancora il favorito. Da battere Gerard e lady del Pino. Interessante vedere nella compagnia il cresciutissimo Maurice Du lac.
6 – 7 – 8 – 2
7 corsa: La forma non è delle migliori ma sarà favorito Make Up Rex anche per la guida di Bellei.
Alternative Incantesimo e Lesta di Azzurra con sorpresa per Maspes.
5 – 11 – 2 – 9
8 corsa: In una corsa di modesta categoria può farcela Moon di Poggio anche se non ha molto all’attivo. Like Money visto in forma si propone per una piazza, ma anche molti degli altri si possono piazzare, proviamo ad indicare Merpe Jet ed Iurga di piaggia.
4 – 7 – 2 - 5