Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici per sabato 17 settembre al Sesana di Montecatini
1 corsa: Parinaz favorita sulla corta della qualifica. Piccarda Cla, Porsche e Pacha dei Greppi le alternative.
1 – 5 – 3.- 9
2 corsa: Ancora due anni di migliore qualità. Petra Inn Ronco e Paramount Ok debuttanti di buon rango con Bellei e Gocciadoro. Portuchervu ha già corso bene. Sorprese gli altri.
1 – 5 – 7 – 4
3 corsa: Prima prova di qualificazione gentlemen per il trofeo delle regioni. Invito dove tutti possono accampare pretese. Proviamo Letale dvm e Maesta in prima fila Marina capar e Fazer Dechiari in seconda, ma tutto è possibile.
6 – 5 – 7 – 9
4 corsa: Seconda prova gentlemen, anche questa molto incerta. Proviamo Lovanio Jet su Milton Dante, Laguna Air e Itria Allmar
11 – 9 – 4 – 8
5 corsa: Orange di Pippo e Orodruin Baba a dividersi il pronostico ma Omsk dei Greppi e Orkidea Dvs non partono battuta in questa buona corsa per tre anni.
9 – 7 – 6 – 8
6 corsa: Bellissimo centrale per anziani di qualità. In una giornata che sembra incentrata sul duello tra Bellei e Gocciadoro anche questa corsa rispetta la regola. Lemon Ice e Lester Piggott quindi in testa al pronostico, ma cavalli in gran forma come Guida Ital e Leticia Bi possono benissimo sovvertire il pronostico. Senza trascurare del tutto Italia Uno e Limpiao Stroke.
5 – 8 – 7 – 9
7 corsa: Tre anni modesti ma Olcese As, Osgiliath Baba e Okay dei ronchi sembrano avere qualcosa in più degli altri. Anche Original Photo e Onos possono contare.
12 – 11 – 7 – 2
8 corsa: Chiusura con buoni 4 anni. Nelson Fp e Nureci i migliori. National Lindy e Nato Ieri le sorprese.
9 – 10 – 8 - 2