Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PRONOSTICI 20 APRILE al Sesana di Montecatini
Giornata imperniata sulla tris-quarte-quinte in programma all’ultima corsa.
1 corsa: Nadine Tommy benchè all’ultimo numero sembra la migliore in questo confronto tra femmine di 4 anni e può reggere il pronostico. Alternativa Nureci buona vincitrice a Bologna poco tempo fa. Terza forza in campo Nicea Degli Dei. Sorpresa Nereide d’Esi.
8 – 6 – 7 – 4
2 corsa: Olson Lady recente piazzata in un centrale può essere la favorita di questa corsa gentlemen.
Da battere Ohan dei Greppi in buona forma. Poi Ordalia Op e Ondarsim
8 – 5 – 6 – 2
3 corsa: Nastro Nascente favorito in questa corsa riservata agli allievi su Ninfa Jet che è riuscita anche a precederlo tempo fa. Poi Nazzi e il regolare Niki.
3 – 1 – 8 – 5
4 corsa: Odino Alca rientra da dicembre, ma resta su 2 vittorie in 2 corse. Orange Breed – Oro Bull e Omnia Cristal hanno anche loro vittorie da far valere. Incerta:
12 – 1 – 3 - 4
5 corsa: Alttra corsa di 3 anni più numerosa ma di qualità più bassa. Nel campo non eccelso Olivia Press è la favorita su Ola Fatal. Tra le varie sorprese possibili indichiamo Omar Naim e Oxford Falu.
1 – 6 – 10 – 7
6 corsa: Metello è da tempo alla ricerca del ritorno al successo, potrebbe riuscirci in questa corsa aiutato dal numero 1, ma Ioseph dei Greppi è avversario di tutto rispetto. Molti altri poi possono contare da Model Home a Loreto de Santana in una corsa molto incerta.
1 - 6 - 4 - 5
7 corsa: Tre nomi su tutti Lupo dei Venti, Guttusoz e Manolete. Molto incerta tra loro con Leader bag nel ruolo di sorpresa.
6 – 9 – 8 – 7
8 corsa: Affollatissima reclamare nella quale simpuò provare ad indicare Fabiolupo Fi su Lupo Gec. Altri possibili Italuss e Leonard Joy.
9 – 13 – 3 – 4
9 corsa: E per chiudere la corsa tris.con 18 partenti dislocati su tre nastri a rendere più incerto il pronostico. Favorito per carriera di corse e per la guida di Bellei Lorenz Caf pur a 40 metri. Allo start hanno quasi tutti una chance da giocarsi, mentre a 20 metri i più in vista sembrano Guantanamela e Iankee doodle. Possibiltà anche per l’altra estrema penalizzata Leticia Bi.
Dovendo fare una selezione indichiamo: 17 – 5 – 2 – 16 – 18 - 4