Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PODISMO
Staffetta Valdibrana: tutti i risultati

16/5/2024 - 15:56

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.


Nella categoria assoluta uomini ha visto giungere per primi al traguardo il terzetto della Pistoia Atletica 1983 (Tobia-Clemente-Chiti) che impiegava il tempo  di 25’32’’, con un distaccando di 16’’la formazione mista (Longo-Matteoni-Zullo) e di 1’36’’ la formazione dell’Atletica Vinci (Lazzeri-Tanganelli-Falasca), quarta classificata il Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane (Pierotti-Tilocca-Checcacci) e quinta altra formazione mista (Chiparo-Caccamo-De Caria).


Nella categoria veterani uomini l’Atletica Vinci (Ricci-Nani-Alberti) vince la gara con il tempo di 24’49 che in pratica è anche il miglior tempo in assoluto, seconda la formazione del Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane ‘’A’’ (Davini-Marino-Marsili) e al terzo posto la Formazione ‘’B’’ del Gruppo Podistico Alpi Apuane (Checcacci-Cogilli-Simi).


Nei veterani argento uomini, successo la squadra Mista ‘’A’’ (Sorice-Falasca-Burchi) in 30’47’’, seguita dalla Mista’’B’’ (Durante-Belletti-Petrillo) e dall’Atletica Vinci (Giubbolini-Bolognesi-Belletich).


La squadra mista Atletica Cascina/Silvano Fedi (Mei-D’Alvano-Olivari) giungeva per prima nella categoria veterani oro uomini con il tempo finale di 33’00’’, seguita nell’ordine dalla Mista (Coco-Gelli-Balestri) e dal Gruppo Marciatori Antraccoli Lucca (Sargenti-Vitellaro-Jacopetti).


Trionfo giallorosso nella categoria assoluta donne dove conquistava il primo gradino del podio l’Atletica Vinci (Tedesco-Scali-Dami) con il tempo di 29’58’’, secondo posto a 2’09 per il Gruppo Podistico Parco Alppi Apuane (Abbatantuono-Genemisi-Corradossi) e a 3’08’’ la formazione Mista (Profeti-Tognini-Toni), quarto posto per la Pistoia Atletica 1983 (Attucci-Calendi-Andreoni), al quinto posto la Polisportiva Ellera (Perhat-Tommasini-Porrry Pastorel).


Nelle donne veterane il successo e andato alla formazione Mista ‘’A’’ (Secci-Cristianini-Casaioli) concludendo la gara in 31’14’’, Seconda la formazione Mista ‘’B’’ (Paoletti-Taverna-Lupi ) e terza la Mista ‘’C’’ (Mannello-Vestri-Mei).


La classifica per società vedeva il trionfo dell’ Atletica Vinci a pari merito con il Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane con 20 iscritti, terza la Pistoia Atletica 1983.


di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: