Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE P.SE
Mama Mia in Tour, Serravalle Civica: "Contrari a esibizioni insensate dell’omosessualità, servono tutele ai minori"

26/5/2024 - 18:47

Comunicato stampa a cura di Serravalle Civica - Movimento Indipendenza: "Il Comune di Serravalle Pistoiese ha concesso il proprio patrocinio, aggiungendo l’esenzione del suolo pubblico e versando un contributo che si vocifera sia superiore ai 10mila euro, alla manifestazione del Torneo dei Rioni di Casalguidi, all’interno della quale è previsto il 28 giugno p.v alle ore 21.15 lo spettacolo “MamaMia in Tour”, a cura di uno dei più famosi gruppi di intrattenimento gay pop. Abbiamo già precisato ( e lo ribadiamo con forza, ad evitare i soliti fraintendimenti o le solite strumentalizzazioni) che il nostro intervento non è una presa di posizione contro le persone omosessuali, che difendiamo invece da ogni tipo di discriminazione e violenza (verbale, psicologica e fisica) a motivo del loro orientamento sessuale, chiedendo l’applicazione delle leggi vigenti nei confronti di chi delinque.

 

Siamo invece contrari alle esibizioni insensate dell’omosessualità, che quasi sempre scadono nella volgarità e nella indecenza purtroppo anche di fronte ad un pubblico di minori, e che troppo spesso vengono utilizzate dalle lobbies LGBT per veicolare l’ideologia gender tra le nuove generazioni.

 

Siamo contrari anche al fatto che il comune mediante l’utilizzo di denaro pubblico conceda il patrocinio a esibizioni simili in pubblico, all’interno di una manifestazione paesana, anziché difendere e tutelare responsabilmente i minori.

 

Ormai non ci stupiamo più nemmeno del silenzio dei partiti di centrodestra, che appoggiano l’attuale giunta. È evidente che soprattutto Fratelli d’Italia, facendo proprio il pensiero “politicamente corretto”, ha svenduto i punti fondamentali della sua visione etica, antropologica e sociale, come la difesa dei principi non negoziabili e la lotta dichiarata contro la colonizzazione della teoria gender, pur di onorare gli accordi tra i partiti e non togliere il sostegno a Lunardi, che al seguito dell’assessore Vettori, fiera sostenitrice dell’evento, dei valori di centrodestra a quanto pare se ne infischia proprio.

 

Probabilmente il silenzio è dovuto anche alla campagna elettorale in corso per le elezioni europee, al fine di evitare di sollevare vespai cercando di captare consensi anche dal mondo LGBT.Siamo pertanto felici di aver lasciato in massa un partito che finge soltanto, tradendo i propri elettori, di attuare il proprio programma politico, abbassandosi ai più triti e deplorevoli compromessi.

Abbiamo la conferma di aver avuto sempre ragione: la coscienza e i principi etici non si barattano e i cittadini non si prendono in giro".

 

Serravalle Civica-Movimento Indipendenza

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: