Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è svolta sabato primo giugno la prima edizione della notte bianco rossa. La manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Mamo e Clartè ha avuto un enorme successo e ha visto coinvolto il centro del paese, in particolare piazza del Santuario, via Matteotti e piazza Banditori.
La notte bianco rossa è stata strutturata con due punti musicali, uno in Piazza del Santuario con la discoteca ed animazione da parte del Full Stop e l’altro con l’associazione sportiva dilettantistca Bailando Salsa di Uzzano.
“Ringrazio - dice il presidente dell’associazione Mamo e Clartè, Stefano Masini - il sindaco Nicola Tesi e tutta l'amministrazione per l'opportunità che mi è stata data, c'è stata tantissima partecipazione. Grazie anche a chi ha collaborato alla realizzazione di questa bellissima manifestazione. Spero vivamente che tutti i cittadini e i commercianti siano rimasti soddisfatti di quello che abbiamo creato, come abbiamo detto fin dall'inizio questa era una data zero ma abbiamo già raggiunto un ottimo risultato”.
“Sono pienamente soddisfatto per l’edizione 2024 – commenta il sindaco – è stato veramente emozionante vedere oltre duemilacinquecento persone animare come non mai il centro del paese. Come già detto per noi, questa edizione era una data zero, già stiamo valutando il progetto per il prossimo anno. Ringrazio ancora una volta i dipendenti del Comune, il servizio associato di polizia municipale Valdinievole Ovest e l’associazione Mamo e Clartè per la proficua collaborazione”.