Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pistoia Ecologista e Progressista interviene sul voto delle Europee.
"Siamo molto soddisfatti del risultato straordinario ottenuto sul nostro territorio da Alleanza Verdi Sinistra, un progetto che abbiamo sostenuto convintamente in questa campagna elettorale per le elezioni europee.
Alleanza Verdi Sinistra si afferma nel comune di Pistoia come terza forza politica, con quasi il 10% dei consensi, ed è l'unica lista che ottiene più voti rispetto alle elezioni politiche del 2022.
È la dimostrazione che a Pistoia cresce il sostegno a una politica di sinistra ed ecologista, che a tutti i livelli, dal Comune al Parlamento Europeo, si batte per mettere la centro la pace, la giustizia sociale e climatica, i diritti.
È un risultato straordinario da cui ripartire con slancio, anche per l'opposizione in consiglio comunale e per costruire un'alternativa alla destra che governa la città.
Da parte nostra un ringraziamento va a Sinistra Italiana, Europa Verde e a tutte le candidate e i candidati di Avs. E in particolare a Ilaria Salis, che vogliamo libera dalle catene autoritarie di Orban, e a Massimiliano Smeriglio e Lucrezia Iurlaro, con cui abbiamo condiviso la campagna elettorale sul territorio e che, a dimostrazione di questo impegno comune, sono stati i candidati più votati di Avs nel nostro comune".