Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La "Società Soccorso Pubblico", rinomata organizzazione di volontariato, è lieta di annunciare l'apertura del suo nuovo centro prelievi in convenzione con l'Asl.
"Questo significativo traguardo rappresenta il culmine di un progetto iniziato un anno fa, quando l'associazione ha deciso di ristrutturare i suoi due ambulatori, riportandoli a nuovo splendore.
Il nuovo centro prelievi, situato nel cuore della città, offre un servizio fondamentale ai cittadini. Non solo è un centro convenzionato con la sanità pubblica, ma include anche un ambulatorio infermieristico privato dove sarà possibile usufruire di molteplici servizi aggiuntivi".
Per prenotarsi al centro prelievi è sufficiente visitare il sito zerocode.sanita.toscana.it dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 9:30. Gli ambulatori saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, e la domenica solo la mattina.
Questo importante passo avanti è stato reso possibile grazie al consiglio di amministrazione in carica, che ha subito creduto nelle potenzialità di questi ambulatori. "Questo è solo l'inizio", commenta il presidente Gabriele Pellegrini. "Questi lavori fanno parte di un progetto più ampio, ma è giusto e corretto riconoscere i meriti di ogni singola azione. Questo progetto è stato seguito sotto la supervisione di Christopher Molinaro, nostro volontario decennale e consigliere, che nella sua lungimiranza ha visto un nuovo punto su cui mettere le basi per quella che sarà la nuova sanità della città di Montecatini: fruibile a tutti, funzionale e professionale. Abbiamo ancora tante novità per i nostri soci e per i cittadini".
"L'apertura di questo centro prelievi dovrebbe inorgoglire ogni singolo cittadino di Montecatini Terme. La dedizione e l'impegno profusi in questo progetto sono una testimonianza del potenziale della nostra comunità di crescere e migliorare, fornendo servizi essenziali di alta qualità a tutti i residenti. Ogni cittadino può essere fiero di far parte di una comunità che non solo si prende cura dei suoi membri, ma innova e guarda al futuro con determinazione e ottimismo".