A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
PIEVE A NIEVOLE Il capogruppo dell'Udc Gino Giulietti interviene sui problemi della sanità:
"Stupore misto a risentimento - afferma - è quello che ho provato ieri sera durante la riunione della Commissione Bilancio per esaminare il Consuntivo 2010, quando ad una mia precisa domanda il funzionario dell’ufficio ragioneria del Comune mi ha risposto che "a garanzia degli equilibri di bilancio, è stata ravvisata l’opportunità di mantenere una quota d’avanzo vincolata per euro 228.412,32, in relazione a residui passivi per partite relative a rapporti con ASL, importo che per prudenza sarà vincolato per un ulteriore anno, dopodiché tornerà a far parte dell’avanzo libero".
A fronte di una ulteriore precisazione, mi è stato detto che le somme dovute alla ASL da parte del nostro Comune erano ormai non più esigibili in quanto passati oltre 10 anni e visto che i termini di prescrizione non erano stati interrotti, i crediti erano prescritti. Preso atto di quanto sopra, oltre a chiedere quali erano le motivazioni alla base della cifra fino ad ora prevista in bilancio e relativa pare agli anni 90’, ho annunciato che sarà nostra cura, come gruppo politico, verificare il perché nella mancata richiesta a fronte di un buco di bilancio particolarmente significativo nei conti della ASL tanto che si annunciano tagli ai reparti dell’ospedale di Pescia arrivando perfino a metter in discussione il laboratorio di analisi.
Ora mentre i cittadini della Valdinievole dovranno fare i conti con i tagli proposti dai dirigenti della ASL, questi stessi responsabili della gestione economica e finanziaria della prima azienda pistoiese per dipendenti impiegati, si dimenticano di incassare quasi 500 milioni delle vecchie lire da un solo comune, ma a questo punto, quanti altri soldi persi che potevano essere recuperati in altri comuni ci sono? E chi pagherà per un danno del genere?"
Gino Giulietti
Capogruppo UdC
Comune di Pieve a Nievole