Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Nuovo cda per Fondazione Caript, presidente Gori: "Parità di genere, rappresentanza territoriale
e competenze"

5/7/2024 - 11:06

Parità di genere, rappresentanza territoriale e competenze diversificate: si caratterizza così il nuovo consiglio di amministrazione di Fondazione Caript, eletto all’unanimità dal consiglio generale dell’ente (con l’astensione di Lisabetta Buiani, Federica Landucci e Giacomo Manetti, che erano candidati al nuovo Cda e che vi stati eletti). Per i prossimi quattro anni affiancherà il nuovo presidente Luca Gori.

Confermata Cristina Pantera. Cinque i nuovi ingressi: Lisabetta Buiani, Federica Landucci, Marina Lauri, Raffaele Lenzi e Giacomo Manetti. Rimane nel CdA anche Antonio di Zanni (eletto nel 2022 e in scadenza nel 2026).

Alcune note biografiche dei nuovi membri del CdA.


Cristina Pantera, commercialista di Pescia, è sindaco revisore di società, enti locali e difensore in materia tributaria. È stata vicepresidente della Fondazione Caript nel precedente mandato.
Antonio Di Zanni, pistoiese, è manager e consulente d’impresa, già presidente dell’azienda di trasporto pubblico locale Copit. Nel CdA della Fondazione dal 2022.
Lisabetta Buiani, avvocato di Pistoia, è specializzata in diritto del lavoro e previdenziale, diritto societario, commerciale e fallimentare e in diritto di famiglia. Fino all’elezione nel Cda è stata componente del Consiglio generale della Fondazione, eletta dell’Assemblea dei soci.
Federica Landucci è imprenditrice co-titolare della storica azienda pistoiese di accessori per pastifici, già presidente di Confindustria Pistoia e vicepresidente di Confindustria Toscana Nord. Fino all’elezione nel Cda è stata componente del Consiglio generale della Fondazione, designata dalla Camera di Commercio.
Marina Lauri è presidente del Gal Montagnappennino, è stata sindaco di Cutigliano e lavora per Anci Toscana, occupandosi di agricoltura, politiche della montagna e aree interne.
Raffaele Lenzi è notaio a Firenze e professore di Diritto privato all’Università di Siena. Fa parte del Tavolo nazionale sui diritti delle persone fragili, costituito al ministero della Giustizia.
Giacomo Manetti è professore di Economia aziendale e dottore di ricerca in programmazione e controllo all’Università di Firenze. Dal 2020 è membro del Consiglio di amministrazione dell'Opera di Santa Maria del Fiore di Firenze. Fino all’elezione nel Cda è stato membro del Consiglio generale della Fondazione, eletto dell’Assemblea dei soci.

«Ringrazio il presidente Zogheri e il Cda uscente per il lavoro svolto e l’accompagnamento di queste prime settimane. Ringrazio calorosamente coloro che hanno accettato di condividere con me questo nuovo impegno – sottolinea il presidente di Fondazione Caript, Luca Gori -. È un Cda che racchiude biografie e professionalità diverse, che è espressione della varietà territoriale della provincia di Pistoia e che ha un bilanciamento fra esperienze consolidate e nuovi ingressi. Si tratta, a mio giudizio, di caratteristiche preziose per il nostro lavoro nei prossimi quattro anni».

Come revisori dei conti sono stati eletti Daniele Capecchi, Monica Bigazzi e Edoardo Franceschi, con revisori supplenti Andrea Bongi e Daniela Lari.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: