Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 16/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Bongin, Gin Pistoiese, premiato ai Gin Masters 2024 di Londra con la Medaglia d’Oro

13/7/2024 - 9:06

Con grande orgoglio, annunciamo che Bongin, il gin artigianale nato a Pistoia, ha ricevuto la Medaglia d'Oro nella prestigiosa competizione Gin Masters 2024 di Londra. Questo riconoscimento è stato ottenuto nella categoria First Tasting, nel range Super-Premium.

 

Bongin è stato l'unico gin artigianale a vincere un premio in questa categoria, distinguendosi tra numerosi concorrenti internazionali per la sua eccellenza e unicità. Un'Idea Nata dal Cuore della Campagna Toscana L'idea di Bongin ha radici profonde e autentiche, nate dal cuore della campagna toscana. È stato nel settembre del 2022, durante una passeggiata tra le distese di eucalipto che circondano i vivai di famiglia nella frazione di Piuvica, che Martina Bongi ha concepito il sogno di creare un gin unico. Immersa nei profumi e nei colori della natura, Martina ha immaginato un distillato che catturasse l'essenza della sua terra, con un tocco di raffinatezza e originalità.

 

Con determinazione e amore, insieme a suo marito Gianni Petrella, ha trasformato questa visione in realtà, dedicandosi a mesi di sperimentazioni fino a raggiungere la perfetta alchimia di sapori e finalmente, a Marzo 2024, sono state commercializzate le prime bottiglie. Una Vittoria Locale e Internazionale Creato dall'ispirazione di due pistoiesi, Bongin cattura l'essenza del nostro territorio attraverso botaniche di altissima qualità, inclusi ginepro ed eucalipto. Questo riconoscimento internazionale non solo celebra la qualità del prodotto, ma sottolinea anche l'importanza delle proprie radici.

 

Un Invito alla Convivialità "Bongin è molto più di un gin per cocktail: è un'esperienza sensoriale avvolgente che si presta perfettamente agli abbinamenti gastronomici e si rivela un eccellente fine pasto, ideale per accompagnare” Orgoglio Pistoiese “Questo premio rappresenta non solo un trionfo per Bongin, ma anche per tutta la comunità di Pistoia. Siamo entusiasti di condividere questo successo con i nostri amici e di continuare a promuovere la cultura enogastronomica della nostra regione, invitiamo tutti a scoprire e celebrare con noi questo piccolo grande traguardo”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: