Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:08 - 11/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini è lieta di annunciare che, a partire dalla prossima stagione sportiva 2024-25, inizierà un rapporto di collaborazione con Matteo Paganelli, psicologo dello sport, psicoterapeuta e ipnoterapeuta. 

IPPICA

Giovedi 15 agosto si terrà il Gran Premio Città di Montecatini per cavalli di 4 anni e oltre di ogni paese (Gr.1) - Metri 1640 – Euro 121.000.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un altro bel mercoledì di trotto.

CALCIO

Si chiude l'era di Vincenzo Italiano che ha regalato alla Viola tantissime soddisfazioni e anche qualche rammarico.

BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che la stagione sportiva di Serie B Nazionale 2024-25 inizierà ufficialmente domenica 18 agosto, esattamente come lo scorso anno.

PODISMO

Tre gare locali in settimana con podisti della Silvano Fedi sempre presenti e agguerriti.

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group, che nel fine settimana scorso ha tratto il meglio possibile da due trasferte di spessore, a San Marino e a Lucca.

PODISMO

Appuntamento al fresco di Maresca, località nella montagna pistoiese dove si è corsa la gara podistica sulla distanza di km 10 denominata "La Marciaverde".

none_o

“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà  domenica 11 agosto a San Mommè.

none_o

Ad annunciarlo è il presidente della Fondazione nazionale Carlo Collodi, Pier Francesco Bernacchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Marciaverde a Maresca: tutti i risultati

5/8/2024 - 16:08

Appuntamento al fresco di Maresca, località nella montagna pistoiese dove si è corsa la gara podistica sulla distanza di km 10 denominata "La Marciaverde", organizzata dalla sezione sci montagna pistoiese Maresca con la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia e iil patrocinio dell’amministrazione comunale di San Marcello-Piteglio dove hanno preso il via circa 220 concorrenti.

 

La vittoria assoluta è andata all’ex azzurro di corsa in montagna il pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello, in foto) che termina la gara nel tempo di 41’20’’, seguito a 25’’ da Morgan Petrucci (Sansoni Team) e di 1’04’’ Emanuele Quercioli (Polisportiva Ellera Firenze) al quarto posto conclude la gara Giacomo Pizzicori (Atletica Prato), quinto Lapo Bardi (Atletica Livorno).


Primo posto nei veterani per Alessio Papi (Aurora Montale) che conclude in 44’21’’, ottiene il secondo posto Lorenzo Fantoni (Montelupo Runners) e terzo si classifica il boolognese Ernesto Di Noia (Podistica Pontelungo).

 

Vittoria fiorentina nella categoria veterani argento dove Claudio Casalini (Il Ponte Scandicci) con il tempo di 44’46’’, al secondo posto si classifica Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e terzo Massimo Sforzi (Silvano Fedi Pistoia).


Il padre del vincitore assoluto, Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) è primo nella categoria veterani oro, ottiene il tempo di 56’16’’ seguito nell’ordine da compagno di società Sergio Gelli  e Giuseppe Malavasi (Tri Iron).


Nelle donne assolute vince la ragazza di Ponte Buggianese Beatrice Macelloni che difende i colori della società fiorentina dell’Atletica Castello che conclude la gara in 52’00’’ distaccando di 2’15’’ Caterina Bambi (I Run..dagi) e di 2’43’’ Stefania Palmieri (Silvano Fedi Pistoia), quarto posto per Elisa Dami (Atletica Vinci), quinta Sara Lori (Sansoni Team).


Damiana Lupi (Atletica Vinci) con il tempo di 48’17’’ ottiene ancora un primo posto nella categoria veterani donne, dove precede la livornese Michela Bruzzone (Atletica Amaranto Livorno) e Camelia Barboi (Isolotto Apd Firenze).


Antonella Sassi si aggiudica la categoria donne argento con il tempo finale di 58’24’’, seconda Maricica Lucaci (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico).


La classifica di società primo posto per l’Up Isolotto Firenze con 11 iscritti, seconda la R.M. Berzantina (9) e terza Atletica Amaranto Livorno (6).


di Giancarlo Ignudi 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: