Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Serravalle Civica scrive: "Il 26 aprile scorso, su invito dell'assessore regionale Baccelli, che si dichiarava incompetente a fornire risposte circa la tempistica relativa all'installazione delle barriere autostradali fonoassorbenti presso la località di Masotti, a nome dei diciannove cittadini che sull'annoso problema avevano inviato una richiesta di chiarimenti alla Regione Toscana, ci siamo rivolti ad Autostrade per l'Italia SpA. Ricordiamo che l'assessore Baccelli era intervenuto sulla stampa il 26 ottobre 2021 annunciando il via libera all’opera di risanamento acustico sull’autostrada A11 nel tratto che riguarda in particolare i comuni di Serravalle Pistoiese, Monsummano Terme e Pieve a Nievole, definita “intervento strategico che fa parte del secondo e terzo stralcio del Piano di risanamento acustico dei territori attraversati dalla rete autostradale".
Nonostante ciò, ad oggi i lavori a Masotti non sono ancora iniziati e Autostrade per l'Italia, interlocutore competente sull'argomento secondo l'assessore regiomale, non ha risposto alla nostra lettera, nemmeno dopo il sollevito del 16 giugno scorso. La questione, fatta di promesse e rinvii, si trascina avanti ormai da oltre venti anni; e i residenti sono stanchi e stufi, considerato che si parla di mancata tutela della salute pubblica da parte delle istituzioni. Non sono nemmeno più tollerabili i "rimpalli" di responsabilità tra Regione Toscana e Autostrade per l'Italia ed è inammissibile il silenzio del sindaco di Serravalle Pistoiese, dedito solo -a quanto pare- a organizzare cene, feste e balli.
Nessuno risponde alle richieste di questi cittadini? A chi devono rivolgersi per far valere i loro diritti?
Ci rivolgeremo di nuovo a Regione Toscana e Comune di Serravalle Pistoiese: ognuno deve assumersi le proprie responsabilità".
Elena Bardelli, Serravalle Civica-Movimento Indipendenza
Raffaele Landi, Comitato per il territorio della Provincia di Pistoia