Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:09 - 06/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

BASKET

Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ATLETICA
Atletica Pistoia sul tetto del mondo con Maria Montano

6/9/2024 - 9:36

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia. Maria De Lourde Quinonez Montano, tesserata della società master pistoiese, ha conquistato, assieme alle compagne azzurre Silke Breckenfelder della RomAtletica, Eliana Marcela Zuniga (Athlon Bastia) e Marta Manfrin (Atletica Insieme Verona), la medaglia d’oro nella staffetta 4x400 metri della categoria W45 ai Campionati mondiali Master tenutisi a Goteborg, in Svezia. 
  
Il quartetto italiano ha chiuso la gara con l’ottimo tempo di 4’10”92, stabilendo il nuovo primato tricolore di categoria. Si è imposto sui quartetti di Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Svezia e India. 
  
Inoltre, la 4x400 metri W45 è stata l’unica staffetta italiana a salire sul primo gradino del podio, ricevendo gli applausi del pubblico e gli elogi di critici e addetti ai lavori. 
  
Per Maria De Lourde Quinonez Montano (seconda da sinistra, in foto) non è stata la sola soddisfazione mondiale: la portacolori dell’Atletica Pistoia è arrivata ottava nelle semifinali dei 400 metri. Una buonissima prestazione. 
  
È stata una trasferta ricca di soddisfazioni quella svedese per gli atleti italiani, abili a vincere 20 titoli iridati, 36 medaglie d’argento e 25 di bronzo, per 81 medaglie complessive. 
  
Entusiasta il presidente\atleta dell’Atletica Pistoia, il quasi 89enne Remo Marchioni. 
  
“Siamo felicissimi del successo di Maria, un’atleta di notevole valore che abbiamo l’onore e la fortuna di avere nei nostri ranghi. In Svezia, è stata grande: le facciamo tanti complimenti, che merita tutti. Questo stupendo risultato deve essere di sprone a tutti noi a dare il massimo, sempre. Brava Maria, brava Atletica Pistoia”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: