Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:09 - 06/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

BASKET

Proseguono le presentazioni alla stampa di tutti i nuovi volti della stagione 2024/25 di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Alessia Bechelli è la nuova dirigente scolastica dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti

6/9/2024 - 9:42

Classe 1974, originaria di Cantagrillo ma montecatinese di adozione, Alessia Bechelli è la nuova dirigente scolastica dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia, dove il primo settembre ha raccolto il testimone di Francesco Panico, trasferitosi in altra scuola del Lazio.


Bechelli, che è sposata con un docente del Martini, Massimo Paccagnini, e ha una figlia adolescente, ha una lunga carriera alle spalle come docente di matematica; ha iniziato a insegnare nel 2002, e ha prestato servizio in diverse scuole della Valdinievole, tra cui l’Alberghiero Martini e il Coluccio Salutati di Montecatini Terme; anni fa ha lavorato anche all’Anzilotti, dove quest’anno ha deciso di tornare in altra veste dopo gli ultimi quattro anni trascorsi a Lucca, al timone del polo Carrara-Nottolini-Busdraghi.

 

La decisione di partecipare al concorso per dirigenti scolastici risale al 2017, il primo incarico a Lucca arriva nel 2020. Il 2024 porta dunque con sé la decisione di trasferirsi per dirigere una scuola complessa ma vivace e dinamica, che sicuramente richiederà un grande impegno ma regalerà anche grandi soddisfazioni.

 

“Sono consapevole - queste le parole del messaggio di saluto di inizio anno scolastico - che chi sceglie di lavorare in scuole come questa ha grandi qualità umane, una visione particolare e una struttura forte per affrontare con passione tutto il lavoro che ci sarà da fare”.


Con la nuova dirigente all’Anzilotti arriva in ruolo anche la nuova direttrice dei servizi amministrativi, Carmela Donzelli; un notevole cambio al vertice, dunque, tutto al femminile, accompagnato da grande entusiasmo, nei confronti di un Istituto che saprà accettare le sfide del mercato del lavoro e stare al passo coi tempi.

Fonte: Istituto tecnico agrario Anzilotti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/9/2024 - 11:13

AUTORE:
Andrea Fanucci

Grandissima persona , sarà una dirigente eccezionale