A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Il traguardo della Dmo a Montecatini è stato raggiunto con tempistiche record, che fanno ricordare modalità imprenditoriali. Adesso il nuovo organo può candidarsi in fretta a guidare tutto il settore turistico della provincia di Pistoia”. A dirlo è Confcommercio, che torna sul tema al centro del dibattito territoriale nelle ultime settimane.
“Dobbiamo sicuramente rivolgere il nostro apprezzamento ad un’operazione che, nata da una nostra lunga e costante sollecitazione, ha trovato accoglimento e tempi di attuazione veloci da parte di questa amministrazione comunale. È quello di cui il territorio ha bisogno, per rilanciare una competitività da troppo tempo smarrita per strada”.
“Ora – prosegue la nota – si apre di sicuro una fase strategica e delicata, che richiede l’individuazione di professionalità e competenze adeguate. Noi facciamo il tifo per la nascita di una struttura qualificata e performante che può indirizzare un nuovo futuro per Montecatini e la Valdinievole. La velocità con la quale l’amministrazione comunale è riuscita a cogliere questo risultato suggerisce che adesso è giusto arrivare con fiducia al completamento di questo percorso”.
“Che, una volta indirizzato, potrà consentire a Montecatini di esercitare una nuova e legittima ambizione: quella di guidare le politiche turistiche del territorio della provincia di Pistoia. Il passo successivo, necessariamente graduale, sarà quello di espandere il fronte dei Comuni a bordo della Dmo: l’apertura a partecipare da parte di Monsummano Terme, appena registrata, è già un primo risultato in questo senso. Così andremo a rafforzare ogni giorno di più un organismo che promette di far compiere un salto di qualità decisivo, smarcandoci dalla tiepida linea di galleggiamento delle ultime stagioni”.