Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“La costituzione di una Dmo per Montecatini è quanto di più auspicabile per imprimere una svolta nella gestione del turismo, rappresentando uno strumento di valorizzazione autentica del brand territoriale”. Lo dice il direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, Tiziano Tempestini, a margine dell’incontro odierno sul Piano strategico turistico di Montecatini, destinazione del Ben-essere, che ha visto la partecipazione dei principali stakeholder di riferimento.
“Confcommercio – ha proseguito Tempestini – propone da molto tempo di adottare questo tipo di progettualità e da sempre si è messa a disposizione per condividere il percorso, offrendo una consulenza qualificata. La Dmo va esattamente in quell’ottica di gestione manageriale dell’offerta turistica territoriale di cui una città con migliaia di posti letto disponibili ha necessità. E, inoltre, la sua realizzazione collima con le linee strategiche individuate nel progetto esteso di un brand Green Valley, dalle politiche della sostenibilità alla leva dell’enogastronomia. Porre le basi per la sua costituzione prima della scadenza del mandato sarebbe un segnale forte da parte di questa giunta”.
“Le città che hanno saputo interpretare questa dinamica – conclude Tempestini – oggi ne raccolgono i risultati. Non è pensabile, del resto, che la destinazione di Montecatini continui a sostenersi attraverso la sola leva del prezzo, determinando un afflusso per le sole strutture alberghiere, peraltro spesso non qualificato, che nulla lascia in termini di ricadute e di indotto sugli altri segmenti del territorio. L’associazione condivide quindi il progetto presentato oggi a Montecatini per visione e valori, ribadendo l’urgenza di realizzare la Dmo come punto di discontinuità con il passato”.