A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Pronostici per sabato 27 agosto al Sesana di Montecatini:
Prima corsa: Nesquick Grif è già venuto in trasferta a Montecatini vincendo bene, era però in prima fila e potè attuare il gradito percorso di testa,stavolta ha un numero in secoda fila e pur restando il favorito il compito sarà più difficile. Da battere Nevada Custer, Ninfa Jet e Nicole sartor.
11 – 2 – 4 – 5
Seconda corsa: Orgone dei Venti non è un mostro di regolarità ma sarà il favorito su Onorio buon vincitore all’ultima uscita, su Orbetello buon regolarista e Original Photo in progresso.
2 – 3 – 5 – 8
Terza corsa: Oliviass sfortunata all’ultima può rifarsi. Ohan dei Greppi l’avversario più pericoloso,
poi Olcese As e Oria Di Costa.
7 – 4 – 5 – 6
Quarta corsa: Navacoss e Noram Lb i più forti, ma anche Nureci è in ottima forma e Naima Lans può sfruttare la sua regolarità per ottenere una piazza.
6- 8 – 9 – 4
Quinta corsa:Fazer Dechiari non sembra al massimo della forma, ma in questa categoria e con questo numero può vincere. Imperial Majesty sembra la principale alternativa. Poi Majer Boy che come potenza vale i migliori, ma spesso sbaglia. Mon River Vl è una sorpresa più che probabile
4 – 7 – 8 – 6
Sesta corsa: Miglio per ottimi protagonisti molto incerto. Tutti hanno una qualche possibilità di vittoria. Gently di Poggio ha il numero 1 ed è in gran forma, Giuliass può andare in testa, Limpiao Stroke dopo il record di 1.12.4 non si è ripetuto ma su quella prestazione ci sta alla grande, Insole Bi può tentare lo spunto ficcante, Italia uno si è presentata benissimo sulla pista . Proviamo.
1 – 8 – 4 – 7
Settima corsa: Corsa ad inseguimento dove Lovanio jet allo start è il favorito, ma l’inseguitrice Lindeza Grad si è mostrata in gran forma vincendo il trofeo Bellei. Gant Lb e Laguna air condidati
alle piazze.
6 – 9 – 2 – 7
Ottava corsa: Gli ospiti Lanvictor e Lustig Sartor possono sfruttare i buoni numeri avuti in sorte.
Tra i locali Gonch, Gitanode e Lance Armstrong i più accreditati.
1 – 3 - 13 - 6