Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per mercoledì 13 aprile al Sesana

12/4/2011 - 15:16

PRONOSTICI  MERCOLEDI 13  APRILE AL SESANA
 
Bella giornata di corse mercoledì con alcune prove, in particolare la 5° 6° e 7° corsa di buona qualità.
 
1 corsa: Oriundo Blak può essere il favorito della corsa, ma non può sottovalutare Oilcan, Offensore Op e Omar Naim.
4 – 10 – 5 – 9
 
2 corsa: Ancora tre anni in pista  di discreta qualità. Osiris Bybo resta su due vittorie ed è la nostra prima segnalazione, ma è temibile la  scuderia tra Okayama rr e Orkidea Dvs . Quarta forza Orly dei Greppi.
11 – 2 – 12 – 10
 
3 corsa: Noodles Bieffe sembra un piazzato più che affidabile con licenza di vincere. Da battere Nelita Caf, Nicchero con Nilla Jet da verificare dato che rientra dall’anno scorso, ma che se già pronta può anche vincere.
5 – 2 – 10 – 8
 
4 corsa: Masaniello appare superiore ed anche con l’ultimo numero è il favorito. Avversario principale Mistero del Colle amch’esso però in terza fila. Davanti può cercare di scappare Matisse Du lac Visto in buon ordine. Sorpresa Malvagio se non sbaglia.
14 – 13 – 4 – 10
 
5 corsa: Bel confronto tra buoni cavalli di 3 anni. Onestar Lb si piazza spesso, qui potrebbe tentare
di vincere, ma dovrà guardarsi Ogbomosho, Olaz e Oran Allez tutti in grande forma. Pronostico molto incerto.
4 – 8 – 7 – 6
 
6 corsa: Altra bella corsa, questa con resa di metri dove i penalizzati sono cavalli che frequentano anche i grandi premi. Saranno i favoriti con nell’ordine preferenze per Next Gill Mmg , Nashville dancer e Nevera. Ma rendere metri non è mai facile in pista piccola per cui anche possibiltà per N Fear e Notorius Om.
8 – 7 – 6 – 1
 
7 corsa: Stavolta sono i gentlemen i protagonisti di  questa bella corsa. Si può indicare Luxor Dei Greppi nonostante l’ultimo numero, poi Manolete che potrebbe provare  sfondare e attuare un percorso di testa. Come sorpresa ci stanno in diversi, proviamo ad indicare Morgana Erregi e Loreto de Santana.
12 – 6 – 4 – 11
 
8 corsa: si chiude con gli allievi, categoria modesta, ma corsa incerta. Proviamo Le mans Pb se non rompe su La Spezia, Miranuss e Learco Egral
10 – 2 – 6 - 11
 

Fonte: Super tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: