Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:10 - 17/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.

BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
SERRAVALLE
Bardelli (Serravalle Civica): "Dopo estromissione Gorbi dalla giunta niente si sa sulla rassegnazione delle deleghe"

14/10/2024 - 16:25

Elena Bardelli (Serarvalle Civica-Movimento Indipendenza) interviene sulla distribuzione delle deleghe dopo l'estromissione del vicesindaco Gorbi dalla giunta.

 

"Con il decreto datato 4 settembre, il sindaco Lunardi ha estromesso Federico Gorbi dalla giunta comunale, affidando la carica di vicesindaco all’assessore Alessio Luigi Gargini, già assessore ai lavori pubblici, arredo e decoro urbano, agricoltura e vivaismo, società partecipate.

 

Da allora non sappiamo a chi siano state affidate le deleghe detenute dall’ex vicesindaco. Lunardi ha recentemente dichiarato alla stampa che compete a lui stesso decidere la tempistica della riassegnazione nell’interesse della cittadinanza.

 

Per noi la pubblica amministrazione deve rendere immediatamente conto ai cittadini del proprio operato, senza indurre in dubbio alcuno. In questo caso i cittadini devono sapere a chi rivolgersi per esporre i loro eventuali problemi.

 

Le tempistiche quindi, proprio nell’interesse dei cittadini, non le stabilisce né il sindaco né altri. Gli elettori hanno dato a Lunardi il mandato non perché si comporti come meglio crede, ma perché amministri il comune motivando e giustificando pubblicamente le proprie scelte. Ci stupiamo che nessuno dei consiglieri comunali, né di minoranza né di maggioranza, sia intervenuto per esigere dal primo cittadino il rispetto dei principi fondamentali della democrazia".

Fonte: Serravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: