Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:10 - 18/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Weekend di metà ottobre avaro di soddisfazioni per le compagini del Pistoia Basket Junior impegnate nei campionati Eccellenza dopo che l’inizio di stagione era stato comunque positivo e incoraggiante.

PODISMO

Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.

BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

none_o

Mariotti esporrà domenica 20 ottobre a partire dalle 12 alcune delle sue opere con tema “In The Jungle”.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
“Floricoltura: criticità, fabbisogni, sostegni, prospettive”: se ne parla in un convegno

17/10/2024 - 13:01

“Floricoltura: criticità, fabbisogni, sostegni, prospettive” è il titolo del convegno in programma venerdì 18 ottobre, a Pescia, al Crea Centro di ricerca orticoltura e florovivaismo (via dei Fiori).

Il programma
Apertura dei lavori e moderazione di Giordano Pascucci, direttore Cia Toscana;
Saluti di Beatrice Nesi, responsabile del Crea-Centro di orticoltura e florovivaismo (sede di Pescia); Sandro Orlandini, presidente Cia Toscana Centro; Gabriele Spadoni, responsabile gruppo di lavoro Floricoltura Cia Toscana.

Interventi “Sensoristica e sostenibilità: focus su nutrizione e gestione fitosanitaria nel settore florovivaistico” di Sonia Cacini, ricercatrice Crea - Centro di Orticoltura e Florovivaismo; “Il ruolo dei mercati” Gian Luca Incerpi, direttore Mercato dei Fiori di Pescia; “Esperienze nella valorizzazione della filiera”, di Ugo Conforti, presidente Flora Toscana; “Floricoltura ed energie rinnovabili: esperienze ed opportunità” di Rico Farnesi, Esco Agroenergetica Srl; “Gli accordi di filiera: caratteristiche, opportunità, sostegni, incentivi” a cura di Francesco Sassoli, Cia Toscana.
Nel corso dell’incontro saranno presentati i risultati del Ps-Go Orti Blu

Chiusura dei lavori a cura di Valentino Berni, presidente Cia Toscana


Intervento realizzato con il cofinanziamento Feasr del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana Sottomisura 1.2

Fonte: Cia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: