Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“Un premio che riafferma la scientificità legata alla professione, messa da tempo a dura prova dalla crisi del sistema sanitario nazionale e dalle crescenti aggressioni al personale medico e sanitario. Siamo stati abituati al medico che combatte le malattie, poi gli stili di vita, adesso lo scenario che si mette davanti nel prossimo futuro è quello della medicina in relazione all’ambiente di vita”.
Con queste parole il presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri (Omceo) di Pistoia, Beppino Montalti, assieme al presidente dell’Accademia medica “Filippo Pacini”, Giuseppe Seghieri, alla presenza della prefetto Licia Donatella Messina, hanno premiato ieri sera le migliori tesi di laurea di due neo-iscritti all'ordine dei medici pistoiese con altrettanti assegni di ricerca per gli elaborati vincitori. A ricevere i premi Matteo Pagani e Andrea Sartori, entrambi nati nel 1996.
Dopo una breve presentazione delle tesi di laurea oggetto del premio, i dottori Pagani e Sartori hanno sottolineato entrambi l’importanza “non solo di difendere, ma di ricostruire il Servizio sanitario nazionale: non può bastare solo il nostro entusiasmo”.