Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
“Un premio che riafferma la scientificità legata alla professione, messa da tempo a dura prova dalla crisi del sistema sanitario nazionale e dalle crescenti aggressioni al personale medico e sanitario. Siamo stati abituati al medico che combatte le malattie, poi gli stili di vita, adesso lo scenario che si mette davanti nel prossimo futuro è quello della medicina in relazione all’ambiente di vita”.
Con queste parole il presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri (Omceo) di Pistoia, Beppino Montalti, assieme al presidente dell’Accademia medica “Filippo Pacini”, Giuseppe Seghieri, alla presenza della prefetto Licia Donatella Messina, hanno premiato ieri sera le migliori tesi di laurea di due neo-iscritti all'ordine dei medici pistoiese con altrettanti assegni di ricerca per gli elaborati vincitori. A ricevere i premi Matteo Pagani e Andrea Sartori, entrambi nati nel 1996.
Dopo una breve presentazione delle tesi di laurea oggetto del premio, i dottori Pagani e Sartori hanno sottolineato entrambi l’importanza “non solo di difendere, ma di ricostruire il Servizio sanitario nazionale: non può bastare solo il nostro entusiasmo”.