Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Lauro Cecchi, segretario della lega SPi Cgil Valdinievole Centro interviene dopo un incontro con il sindaco Claudio del Rosso.
"Come Lega Spi Cgil Valdinievole Centro abbiamo avuto un incontro con Claudio Del Rosso, sindaco di Montecatini Terme. Dopo anni di silenzio assordante questo è stato un confronto serio e positivo su alcune questioni che come sindacato dei pensionati Cgil abbiamo a cuore; nello specifico:
- la necessità di un confronto preventivo (che quest’anno non c’è stato) sul bilancio preventivo del Comune. Come sindacato dei pensionati, insieme a Cgil, Cisl, Uil abbiamo presentato a tutte le amministrazioni comunali una nostra Piattaforma che contiene idee, richieste e proposte. L’impegno del Sindaco è stato quello di riconvocarci nei prossimi mesi per fare il punto della situazione e per il prossimo anno di partire nei tempi dovuti un confronto con le organizzazioni sindacali.
- Hotel Paradiso a Montecatini Alto: da anni come sindacato insieme a Libera abbiamo posto la questione di questo bene confiscato alle mafie, da ormai più di 25 anni. Come abbiamo denunciato ci troviamo di fronte ad un serio pericolo di crolli non controllati che metterebbero a rischio persone e cose. Abbiamo da anni avanzato una nostra proposta che prevede l’abbattimento del bene, il riutilizzo solo della piscina all’aperto, la creazione di un parcheggio nei sotterranei esistenti e la realizzazione di un giardino in memoria delle vittime innocenti delle mafie.
Come Lega Spi Cgil Valdinievole Centro riteniamo che il confronto sia il sale della democrazia e che sia utile a tutti, amministrazioni comunali comprese. Per cui prendiamo sul serio l’impegno del Sindaco che ci ha assicurato “porte spalancate” (definendoci “sentinelle del Territorio”) e aspettiamo di confrontarci nuovamente nei prossimi mesi".