Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Iniziativa di solidarietà delle Leghe Spi del sindacato pensionali Cgil della provincia di Pistoia.
"Dopo la donazione fatta dallo Spi Cgil provinciale (congiuntamente con lo Spi Cgil di Prato), come Leghe del sindacato pensionati della nostra provincia, visto il perdurarsi di questa emergenza sanitaria (e sociale), abbiamo deciso di donare 7 mila euro all’Azienda Usl Toscana Centro.
Le Leghe Spi Cgil sono la struttura di base del sindacato pensionati e sono presenti in tutti i comuni. Sono a diretto contatto non solo con i pensionati ma con tutti i cittadini e lavoratori che ogni giorno usufruiscono dei servizi della nostra organizzazione.
É un piccolo contributo ma che abbiamo deciso di dare per dimostrare la nostra vicinanza alle Istituzioni e in questo caso all’Azienda Usl Toscana Centro e ai suoi dipendenti che stanno affrontando, con coraggio, dedizione e professionalità questa grave situazione.
Siamo convinti che, oggi più che mai, in questo momento così difficile per il nostro Paese, per le nostre comunità, ognuno debba cercare di fare la propria parte e dare il proprio contributo anche economico. Non dimenticando mai di rispettare le regole decise dal governo, Regione Toscana, sindaci e Aziende sanitarie. Diamo tutti prova di responsabilità. Andrà tutto bene”.
L'intervento è firmato da:
Gabriella Valdesi , segretaria Lega Spi Cgil “Ugo Schiano” (Pistoia)
Luigi Balatresi, segretario Lega Spi Valdinievole Centro
Acierno Biagio, segretario Lega Spi Valdinievole SudEst
Ivo Chiostri, segretario Lega Spi Valdinievole Ovest
Laura Puccini, segretaria Lega Spi Montagna
Loriano Maccari, segretario Lega Agliana, Montale, Quarrata