Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 01/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

PODISMO

Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.

PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un certificato di qualità all'ospedale di Pescia

14/5/2011 - 6:21

PESCIA

E’ l’Area Funzionale Medica del Presidio Ospedaliero di Pescia la prima struttura della Toscana ad ottenere la certificazione per la gestione dei suoi percorsi clinico/assistenziali secondo il modello per intensità di cura.
 
Il giorno 16 Maggio sarà consegnato ufficialmente il Certificato di Conformità ISO 9001-2008 alla presenza del direttore generale Alessandro Scarafuggi e del direttore sanitario Silvia Briani; saranno inoltre presenti il direttore del presidio ospedaliero di Pescia Elisabetta Cortesi e il responsabile dell’area funzionale medica Franco Giuntoli.  
 
Intervengono inoltre Paolo Tondi, referente regionale di Burea Veritas l’istituto internazionale che ha certificato l’AREA FUNZIONALE MEDICA  e Ivano Cerretini responsabile sezione accreditamento istituzionale e sicurezza del paziente.
 
Una giornata davvero importante quella di lunedi per l’AZIENDA USL3 ma anche per tutta la VALDINEVOLE.
 
Partecipano alla conferenza stampa anche tutti i direttori delle unità operative e i responsabili delle Sezioni aziendali con i relativi staff oltre ai direttori delle professioni infermieristiche ed ostetriche e dei tecnici-sanitari rispettivamente Rosy Raffaelli e Giuseppe Nottoli.   
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2011 - 19:39

AUTORE:
Emanuele

La nostra Asl riceve importanti riconoscimenti per la bontà del servizio offerto. Bello. Intanto, però, questo servizio si prepara a ridurlo. Il sistema per intensità di cure... importante si, poco ma sicuro. Ma sarebbe ancora più importante riuscire a tenere a Pescia servizi fondamentali come il Centro Prelievi, cui è bene ricordare che si rivolge un'utenza di età mediamente avanzata, o come il reparto di Pediatria. E' facile rispondere, gettando fumo negli occhi, che in ospedale rimarranno garantite le emergenze e ci sarà sempre il pediatra disponibile per le urgenze. I ricoveri saranno effettuati a Pistoia. Ed è bene ricordare che il ricovero di un bambino comporta la presenza continua in ospedale di almeno un genitore. Ci devono pensare La Destra e la Cisl da sole, a cercare di smuovere le acque per salvare il salvabile? Non voglio far notare che il nostro esimio presidente di regione, Rossi, già assessore alla sanità, ci ha mandato a dirigere la Asl quel dirigente, Scarafuggi, chissà perchè), che aveva fatto fuggire da Massa, dove è stato creato un buco finanziario enorme... è lui quello che deve gestire le nostre risorse?