Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un certificato di qualità all'ospedale di Pescia

14/5/2011 - 6:21

PESCIA

E’ l’Area Funzionale Medica del Presidio Ospedaliero di Pescia la prima struttura della Toscana ad ottenere la certificazione per la gestione dei suoi percorsi clinico/assistenziali secondo il modello per intensità di cura.
 
Il giorno 16 Maggio sarà consegnato ufficialmente il Certificato di Conformità ISO 9001-2008 alla presenza del direttore generale Alessandro Scarafuggi e del direttore sanitario Silvia Briani; saranno inoltre presenti il direttore del presidio ospedaliero di Pescia Elisabetta Cortesi e il responsabile dell’area funzionale medica Franco Giuntoli.  
 
Intervengono inoltre Paolo Tondi, referente regionale di Burea Veritas l’istituto internazionale che ha certificato l’AREA FUNZIONALE MEDICA  e Ivano Cerretini responsabile sezione accreditamento istituzionale e sicurezza del paziente.
 
Una giornata davvero importante quella di lunedi per l’AZIENDA USL3 ma anche per tutta la VALDINEVOLE.
 
Partecipano alla conferenza stampa anche tutti i direttori delle unità operative e i responsabili delle Sezioni aziendali con i relativi staff oltre ai direttori delle professioni infermieristiche ed ostetriche e dei tecnici-sanitari rispettivamente Rosy Raffaelli e Giuseppe Nottoli.   
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/5/2011 - 19:39

AUTORE:
Emanuele

La nostra Asl riceve importanti riconoscimenti per la bontà del servizio offerto. Bello. Intanto, però, questo servizio si prepara a ridurlo. Il sistema per intensità di cure... importante si, poco ma sicuro. Ma sarebbe ancora più importante riuscire a tenere a Pescia servizi fondamentali come il Centro Prelievi, cui è bene ricordare che si rivolge un'utenza di età mediamente avanzata, o come il reparto di Pediatria. E' facile rispondere, gettando fumo negli occhi, che in ospedale rimarranno garantite le emergenze e ci sarà sempre il pediatra disponibile per le urgenze. I ricoveri saranno effettuati a Pistoia. Ed è bene ricordare che il ricovero di un bambino comporta la presenza continua in ospedale di almeno un genitore. Ci devono pensare La Destra e la Cisl da sole, a cercare di smuovere le acque per salvare il salvabile? Non voglio far notare che il nostro esimio presidente di regione, Rossi, già assessore alla sanità, ci ha mandato a dirigere la Asl quel dirigente, Scarafuggi, chissà perchè), che aveva fatto fuggire da Massa, dove è stato creato un buco finanziario enorme... è lui quello che deve gestire le nostre risorse?