Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI. Semifinali playoff di Terza categoria amare per Cecina 2000 e Ponte 2000.
A giocarsi la promozione saranno la Ciregliese e l’Amici Miei Agliana. Al nuovo sussidiario del Cei, il Cecina 2000 le ha provate tutte per cercare di ribaltare la sconfitta di sabato scorso (1-0) in trasferta. Ma la Ciregliese, giocando una gara ben oltre le righe dal punto di vista agonistico, ha retto l’urto portando a casa un pari (0-0) che vale l’approdo alla finalissima. Da segnalare l’infortunio (frattura del polso destro) rimediato dal difensore larcianese Leandro Fabiani.
Dopo un'annata vissuta da protagonista il finale di stagione si dimostra amaro per i ragazzi di Larciano.
Se la squadra di mister Cerofolini doveva vincere a tutti i costi, al Ponte 2000 sarebbe stato sufficente un pareggio tra le mura amiche del Banditori per passare il turno. Invece è stato l’Amici Miei Agliana a trovare il guizzo vincente (1-0) che vale partita e qualificazione. L’arrembaggio finale (una traversa e un gol annulato) aumenta solo le recriminazioni dei pontigiani.
Nella foto una squadra della Ciregliese