Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L’imprevedibile Psb prova a fermare la capolista
La giornata di 3ª Categoria è vista dal centrocampista della Ciregliese Ricciarelli San Felice obbligato a vincere per guadagnare posizioni nella griglia playoff
PISTOIA La Terza categoria si prepara a disputare un turno pasquale spalmato su tre giorni.
L'anticipo di due giorni fa ha dato il primo responso: Margine Coperta e Ciregliese hanno pareggiato per 1-1 in un match di sostanziale equilibrio (vantaggio montanino con Bruni, pareggio del Margine di Llaftiu).
Ieri, invece, hanno anticipato Tobbiana e Valdibure.
Questa giornata ci viene presentata da Francesco Ricciarelli, centrocampista della Ciregliese di provata esperienza: «Ho giocato tantissimi anni nel Pistoiacalcio, realizzando anche un bel po' di gol. Ora mi diverto in Terza, dove ho trovato un bel gruppo».
Psb Pistoia-Tc Agliana (Bonelle, 15.30). Trasferta non semplice per la capoclassifica, di scena sul campo di una delle squadre più imprevedibili del torneo. Certo, i numeri sono tutti col Tennis club, ma non mi sorprenderei se arrivasse una sorpresa.
San Felice-Virtus Bottegone (San Felice, 15). Per il S. Felice diventa fondamentale vincere per cercare di guadagnare posizioni nella griglia playoff. In casa dà sempre il meglio di sé. Il Bottegone è sempre una squadra difficile da affrontare.
Pistoia Nord Santomato-Atletico Spedalino (Frascari, 15). Più forte il Pistoia, nonostante gli ultimi risultati altalenanti. I ragazzi di Corsini hanno l'obbligo di vincere per rimanere in scia della capolista. Ma occhio alla truppa aglianese: col nuovo allenatore ha cambiato marcia e gioca un buon calcio.
Montagna Pistoiese-Veneri (Pirandello, 14.30). Bel confronto tra due formazioni che interpretano il calcio con lo stesso spirito agonistico. Per i montani può essere un passaggio importante: la vittoria garantirebbe loro la possibilità di raggiungere gli spareggi. Il Veneri è quarta in graduatoria e quindi non ci starà a lasciare punti per strada.
San Piero-Cecina 2000 (Franchi, 15). Conquistare la prima vittoria contro il Cecina 2000 non sarà cosa facile per il S. Piero, ultimo in graduatoria. I larcianesi hanno ancora possibilità di conquistare i playoff. Olmi-Sarripoli (Caramelli, 14.30). Sono due formazioni capaci di tutto e ne potrebbe uscire una sfida divertente. I locali sono più organizzati, mentre il Sarripoli punta molto sul gioco offensivo: si prospettano molti gol.
Cintolese-Breda (Berti,15). Gara da tripla, coi monsummanesi più agguerriti e i pistoiesi con maggiore equilibrio di squadra.