Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO FEMMINILE
Rossella Ratto conquista il Trofeo Verinlegno

23/5/2011 - 10:05

COZZILE (PT) - Secondo successo in due giorni per la bergamasca Rossella Ratto in forza alla Giusfredi Verinlegno che, dopo il successo ottenuto ieri a cronometro in provincia di Bologna, si è imposta oggi nella gara organizzata dalla sua formazione e valida come 2° Trofeo Verinlegno - Coppa Fabiani con partenza a Vangile ed arrivo in salita a Cozzile. La vice campionessa del mondo della categoria juniores ha imposto il proprio ritmo proprio sulla salita che portava verso il traguardo staccando, una ad una, tutte le avversarie più temibili per poi presentarsi a braccia alzate sotto il traguardo per la gioia dei dirigenti della Giusfredi Verinlegno che hanno così coronato il sogno di veder vincere una propria atleta nella gara di casa. In seconda posizione è giunta, con 30 secondi di ritardo Dalia Muccioli (Potentia 1945), mentre a completare il podio è stata Asia Paladin della Vecchia Fontana, giunta ad un primo e trenta secondi. 
Per Rossella Ratto è questo il quarto successo stagionale a poche ore di distanza da quello ottenuto nella cronometro dove al terzo posto si era piazzata la sua compagna di squadra Alice Algisi, che proietta la forte atleta della Giusfredi Verinlegno tra la favorite in vista dei prossimi importanti appuntamenti della categoria, che condurranno le atlete verso il Campionato Europeo di Luglio in programma ad Offida nella Marche sul percorso che lo scorso anno vide la Ratto conquistare la medaglia di argento ai Campionati del Mondo

Ordine di Arrivo:
1) Rossella Ratto (Giusfredi Verinlegno) che percorre 65km in 1h50'45? alla media di 35,214 km/h, 2) Dalia Muccioli (Potentia 1945) a 30, 3) Asia Paladin (Vecchia Fontana) a 1'30, 4) Maria Giulia Confalonieri (Cicli Fiorin) a 1'50, 5) Anna Maria Zita Stricker (Breganze) a 2'10
Fonte: Asd Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: