Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acque Toscane ricorda ai residenti di Montecatini che entro il 3 giugno dovranno provvedere a inviare o presentare direttamente alla sede del gestore dell’acquedotto, in via Ugo Bassi, il modulo di autocertificazione richiesto dalla società per rilevare l’effettiva residenza e calcolare la quota (più bassa) fissata per la domestica di tipo 1.
L’applicazione della domestica 2 per gli utenti non residenti, nel comune di Montecatini, avverrà infatti con la prossima bolletta. Rischiano perciò di pagare la bolletta dell’acqua più alta, calcolata secondo le neo introdotte tariffe, i montecatinesi che stanno ritardando a presentare l’autocertificazione.
Una volta ricevuta la prossima bolletta, gli interessati dovranno provvedere al pagamento e potranno successivamente presentare richiesta per il rimborso.
La domestica 2 avrebbe già dovuto scattare con la prima fatturazione del 2011, ma Acque Toscane aveva deciso di procrastinare per andare incontro ai cittadini.
L’azienda informa che, per ragioni burocratiche, non potrà attendere oltre il termine del 3 giugno. Il modulo è stato inviato in busta pre-affrancata a fine 2010. Se gli utenti dovessero averlo smarrito, è possibile procurarsene una copia recandosi direttamente nella sede di via Ugo Bassi.
Ad oggi risultano in regola circa 2 mila cittadini su un totale di oltre 5 mila 500. Info: 800.755.246.