Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS TORNEO UNDER 16
Bene la Pairone fra le ragazze, dominio USA nei ragazzi

4/6/2011 - 9:04

MONTECATINI. Sono i colori azzurri e americani che dominano la scena al torneo internazionale under 16 organizzato dallo Sporting Club Montecatini-Madras. Al maschile, il tennista stellato Thai-Son Kwiatkowsky, di chiare origini asiatiche, ha sbaragliato anche l’ultimo ostacolo rappresentato dall’ostico croato Ivan Dvkovic e si è portato in finale dove presumibilmente aspetta il suo connazionale Spencer Papa che deve scendere in campo per disputare la semifinale contro un altro atleta croato, Robert Dula che, nei quarti, ha avuto la meglio sull’ultimo azzurro rimasto in campo, il marchigiano Alberto Maria Lombardi. Kwiatkowsky e Papa si trovano in semifinale anche nel torneo di doppio e aspirano con buone chanche a far fruttare questa loro prima uscita in terra europea. In campo femminile sono i colori italiani ad aver portato la prima atleta in finale. Si tratta della torinese Giulia Pairone, nata nel 1996, portacolori del Tennis Club Borgaro, allenata dai maestri Massimo Larivera e Ivano Rolando, quest’ultimo la segue a Montecatini. La tennista piemontese che aveva sempre vinto in due set, lasciando per strada solamente 10 games, in semifinale ha necessitato della partita finale per avere ragione della brava ungherese Bianka Bekefi che, nei quarti, aveva estromesso dal torneo la numero due del seeding, la lettone Ostapenko. La Pairone, anch’essa ancora in gara nel doppio in coppia con la romana Lombardo, aspetta di conoscere l’altra finalista che, salvo scongiuri, potrebbe anche essere italiana. Al momento in cui scriviamo stanno giocando i quarti di finale la milanese Martina Colmegna contro la rappresentante di Taipei Ching-When Hsu, mentre Deborah Chiesa, sempre nei quarti, se la sta vedendo con la bielorussa Iryna Shymanoivich. Per quanto riguarda i tornei di doppio già in finale maschile la coppia formata dal tailandese Koaykul e dal taipeiano Jao Chi-Shan che hanno superato il duo toscano Capecchi-Stefanini, mentre al femminile la finale è stata raggiunta dalla bosniaca Herdzelas in coppia con l’Estone Vorobjova che hanno avuto la meglio sul duo italiano Ferrando-Quattrone. Non ancora definito il programma della giornata finale prevista per oggi. Salvo stravolgimenti dovuti al tempo, si dovrebbe effettuare al mattino (ore 10,30) la finale di doppio femminile, alle 15 la finale di singolare maschile, a seguire la finale di singolare femminile ed in concomitanza la finale di doppio maschile. A seguire cerimonia di premiazione. 

Singolare maschile. Quarti di finale: Divkovic (Cro) b. Collado (Esp) 6-2, 6-7, 6-3, Kwiatkowsky (Usa) b. Valent (Sui) 6-2, 6-0, Dula (Cro) b. Lombardi 7-6, 6-2, Papa (Usa) b. Rubin (Usa) 6-4, 7-6.

Semifinali: Kwiatkowsky (Usa) b. Dvkovic (Cro) 6-1, 6-3. Singolare femminile. Quarti di finale: Pairone b. Hatting 6-2, 6-4, Bekefi (Hun) b. Ostapenko (Lat) 6-2, 2-6, 6-4. 

Semifinali: Pairone b. Bekefi (Hun) 6-3, 2-6, 6-4. Doppio maschile. Semifinali: Jao Chi-Shan/Koaykul (Tpe-Tha) b. Capecchi/Stefanini 6-2, 6-3. 

Doppio femminile. Semifinali: Herdzelas (Vorobjova (Bih-Est) b. Ferrando/Quattrone 2-6, 6-1, 10/7.


Nella foto Giulia Pairone

Fonte: Sporting Club Montecatini-Madras
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: