A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI
Gli ambulatori specialistici tornano in via San Marco
Lunedì prossimo, 6 Giugno 2011 inizierà il trasloco per riportare l’attività specialistica presso il centro socio-sanitario di via San Marco 40 a Montecatini Terme. Gli ambulatori specialistici di cardiologia, dermatologia, geriatria, oculistica, otorinolaringoiatria, urologia, infatti, erano stati trasferiti nel Marzo 2009 a Pieve a Nievole per consentire l’intervento di ristrutturazione dell’immobile di Montecatini, recentemente ultimato.
Il trasloco, presumibilmente, impegnerà l’intera settimana e l’attività di tali ambulatori riprenderà regolarmente nel centro di via San Marco da Lunedì 13 Giugno (comunque con gli stessi orari). Se ci dovessero essere cambiamenti di data provvederemo a darne tempestiva informazione.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla portineria del centro, al n° telefonico 0572/460003.
La direzione dell'Asl 3 si scusa anticipatamente con i cittadini per gli eventuali disagi.