Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il podismo è uno di quegli sport che, oltre a regalare benessere fisico e mentale, dà l’opportunità a chi lo pratica di ammirare anche luoghi sconosciuti e affascinanti.
Montecatini non è certamente un luogo sconosciuto ma la “Terme di sera run”, gara podistica che si è svolta sabato 4 giugno nell’ambito della manifestazione TIME-OUT, festival della cultura sportiva organizzata dal Comune termale, ha permesso ai suoi partecipanti di godere del fascino della città attraversando tutta la zona centrale fino ad entrare nei meravigliosi stabilimenti termali con arrivo nel piazzale antistante il Tettuccio.
La gara è giunta alla sua seconda edizione e anche quest’anno, nonostante un notevole acquazzone che si è abbattuto sulla città mezz’ora prima della partenza scoraggiando i “podisti dell’ultimo minuto”, ha registrato un alto numero di partecipanti, i quali si sono compiaciuti per aver avuto la possibilità di correre nei punti più suggestivi di Montecatini.
Il primo a tagliare il traguardo tra gli assoluti è stato Giovanni Boccoli (cda la lucertola), nella categoria donne la forte Sara Orsi (gs Lammari) che sta ritrovando la forma migliore dopo la dovuta fase di maternità e tra i veterani Alberto Tofanelli (toscana atletica).
Alla gara hanno partecipato, oltre agli atleti valdinievolini tra i quali alcuni di essi hanno ottenuto ottimi risultati, anche atleti provenienti da diverse parti della Toscana, fino a figure istituzionali come il vice sindaco Edoardo Fanucci. Le premiazioni sono state effettuate dallo staff dell’atletica Montecatini, il sindaco Giuseppe Bellandi e l’assessore alla cultura Bruno Ialuna.
I complimenti vanno a loro per l’ottima organizzazione ed è doveroso richiedere un appuntamento fisso questa manifestazione.