Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici per mercoledì 15 giugno al Sesana di Montecatini
1 corsa: Tra buone femmine di 4 anni Nicol Inn Ronco sembra la favorita più netta della giornata. All’opposizione Nochebuena, Natalina dei e Niumba Oaks
8 – 5 – 6 – 7
2 corsa: tra 4 anni più modesti l’ospite Nat Lb può valere la prima citazione. Tra i locali possono contare Nike Ara e Nicco Grad. Sorpresa Naima Lans.
2 – 8 – 13 – 3
3 corsa: Allievi con anziani di minima. Corsa abbastanza incerta. In prima fila ci stanno Lelouch , Linob e Missionimpossible. Dietro Genio Op e Lupo d’Arno,ma anche altri hanno possibiltà
1-2-5-7
4 corsa: Gladiator Olm era cavallo di buona categoria, essendo anche ben rientrato merita il pronostico.All’opposizione Mario Delle Badie altro cavallo di buoni trascorsi. Poi Midnight Blues e Magico Ors
4-5-6-8
5 corsa: Buoni 3 anni in campo. Nonostante la resa di 20 metri Osasco di Ruggi è il favorito. Non sarà però facile riprendere Odette Inn Ronco, Omero ommy e Ornette Coleman.
8-6-1-5
6 corsa: Handicap ad invito con cavalli di ottima qualità. I penalizzati Lester Piggott, Pretty Boy Lindy e Lex Wise attirano l’attenzione, ma non sarà facile rendere metri a Eastwood Om, Lusso e Gregorio Dechiari
8-7-6-2
7 corsa: Gentlemen in sulky a cavalli di 3 anni. Senza errori Otra Rubia può farcela, ma è molto fallosa. Odo di Sgrei,Osigiliath Baba e Orly Dei Greppi possono inserirsi.
1-6-9-10
8 corsa: Si chiude con anziani di media categoria. Mondeo Rodi non è sempre disponibile, ma stavolta ha in sulky Bellei e quindi sarà il favorito. Madrid Joy vincitore di recente la prima alternativa, ma Majer boy e Milton Dante hanno anche lore le qualità per emergere.
10-9-11-12