Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Pronostici per mercoledì 29 giugno al Sesana di Montecatini Terme
Iniziano le notturne ed iniziano con un jackpot di più di 6.000 euro sulla trio della 1 corsa.
Vediamo i pronostici corsa per corsa:
1 corsa: Oangel dell’Est ha corso molto bene all’ultima, si può provare come base per la Trio.
Oioi delle pietre può meritare la seconda citazione se evita l’errore. Okm Ag ha mostrato qualche buon percorso e può piazzarsi così come Ohio dei Greppi pur apparso in calo di forma.
Sorpresa la quasi inedita Ombrosa Real.
Per la trio 2 base piazzato con 4-7- 10 e 11
2 corsa: Nettuno Fp e Nevea di Esposito si dividono il pronostico per i buoni numeri di cui godono. Nubia Dei Greppi positiva ma messa male e Nicco Grad le alternative.
2 – 9 – 3
3 corsa: Centrale con i nastri in cui Norton Milar e Negus Bi sono i migliori. Sarà una bella lotta tra loro ma dovranno ache stare attenti a Never Bi e Nespolita.
1 – 3 – 6 – 7
4 corsa: Osiris d’alfa e Oracle du Lac hanno i titoli migliori, ma dovranno andatre a prendere i meglio situati Olding As e Orkidea Dvs.
8 – 9 – 6 – 4
5 corsa: Lion Bot può sfruttare un’altra occasione per replicare un recente successo. Lecito di Azzurra sarebbe un difficile avversario, ma recentemente ha sempre sbagliato, quindi proviamo a trascurarlo. Allora gli avversari per Lion Bot saranno Luisa Chis , Madeira e Maldonado
11 – 10 – 6 – 3
6 corsa: Bel miglio in cui si rivede Guttusoz autore fin qui di una stagione eccezionale.
Dovrà comunque battere per primo Gleno Dei. Anche Golien e Lannion Allez sono pericolosi, mentre Dribbling Om è un’incognita.
6 – 5 – 4 – 3
7 corsa: La corsa dovrebbe passare tra Letale Dvm e Model Home oltretutto ben messi al via.
Mamoulian si può piazzare, mentre l’incognita è Makua dei Greppi che se in vena potrebbe anche vincere.
3 – 4 – 5 – 13
8 corsa: Imperial Majesty è una trottola tra i nastri e potrebbe in breve rifare la penalità diventando il cavallo da battere. Anche l’altra penalizzata Lesta di Azzurra ha buone possibilità. Davanti cercheranno di sfuggire per primo Ibo del sebino, ma anche Ierzu e Legislatore Nem
10 – 9 – 3 - 7