Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
POMERIGGIO ALLE CORSE
I pronostici per mercoledì 29 giugno al Sesana di Montecatini T

28/6/2011 - 12:25


 Pronostici per mercoledì 29 giugno al Sesana di Montecatini Terme
 
 Iniziano le notturne ed iniziano con un jackpot di più di 6.000 euro sulla trio della 1 corsa.
 
Vediamo i pronostici corsa per corsa:
1 corsa: Oangel dell’Est ha corso molto bene all’ultima, si può provare come base per la Trio.

Oioi delle pietre può meritare la seconda citazione se evita l’errore. Okm Ag ha mostrato qualche buon percorso e può piazzarsi così come Ohio dei Greppi pur apparso in calo di forma.
Sorpresa la quasi inedita Ombrosa Real.
Per la trio 2 base piazzato con 4-7- 10 e 11
 
2 corsa: Nettuno Fp e Nevea di Esposito si dividono il pronostico per i buoni numeri di cui godono. Nubia Dei Greppi positiva ma messa male e Nicco Grad le alternative.

 

2 – 9 – 3

3 corsa: Centrale con i nastri in cui Norton Milar e Negus Bi sono i migliori. Sarà una bella lotta tra loro ma dovranno ache stare attenti a Never Bi e Nespolita.
1 – 3 – 6 – 7
 
4 corsa: Osiris d’alfa e Oracle du Lac hanno i titoli migliori, ma dovranno andatre a prendere i meglio situati Olding As e Orkidea Dvs.
8 – 9 – 6 – 4
 
5 corsa: Lion Bot può sfruttare un’altra occasione per replicare un recente successo. Lecito di Azzurra sarebbe un difficile avversario, ma recentemente ha sempre sbagliato, quindi proviamo a trascurarlo. Allora gli avversari per Lion Bot saranno Luisa Chis , Madeira e Maldonado
11 – 10 – 6 – 3
 
6 corsa: Bel miglio in cui si rivede Guttusoz autore fin qui di una stagione eccezionale.
Dovrà comunque battere per primo Gleno Dei. Anche Golien e Lannion Allez sono pericolosi, mentre Dribbling Om è un’incognita.
6 – 5 – 4 – 3
 
7 corsa: La corsa dovrebbe passare tra Letale Dvm e Model Home oltretutto ben messi al via.
Mamoulian si può piazzare, mentre l’incognita è Makua dei Greppi che se in vena potrebbe anche vincere.
3 – 4 – 5 – 13
 
8 corsa: Imperial Majesty è una trottola tra i nastri e potrebbe in breve rifare la penalità diventando il cavallo da battere. Anche l’altra penalizzata Lesta di Azzurra ha buone possibilità. Davanti cercheranno di sfuggire per primo Ibo del sebino, ma anche Ierzu e Legislatore Nem
10 – 9 – 3 - 7
 
 

Fonte: Super Tecnico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: