Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici per mercoledì 1 giugno al Se sana di Montecatini
Convegno anche questo mercoledì imperniato sulla corsa tris,quartè,quintè ultima del convegno.
Ma partiamo dall’inizio:
1 corsa: Gentlemenm in apertura con categoria modesta in cui il migliore sembra Nibbio, ma deve non rompere, poi Nostalgico Polare e Nicco Grad. Ultima citazione per Naomi Grad
4 – 1 – 5 – 11
2 corsa: Anche qui un cavallo che potrebbe vincere se evita l’errore che spesso lo condiziona, si tratta di One Baldini. In caso di errore del favorito potrebbe risalire dal fondo Odo Di Sgrei.
Sorprese O’rey King e Only you.
1 – 15 – 14 – 7
3 corsa: Di buona qualità questo confronto tra 3 anni in cui tutti I partecipanti hanno una qualche possibilità di vittoria. Tra tutti scegliamo per primi Olaf Rivarco e Oriano Lux poi Ofelia Of Brown
e Offensore OP
7 – 6 – 5 – 1
4 corsa: Buoni anche i 4 anni partecipanti a questa corsa. Nylontav potrebbe sfruttare il buon numero per sfuggire a Never Bi e Ninguno. Possibilità anche per Niumba Oaks.
3 – 6 – 8 – 7
5 corsa: Reclamare alla portata di Oladelmar che sarà la netta favorita. Potranno provare ad ostacolarla Orgoglio Grad, Ombrerosse Cub e Office
4 – 1 – 9 – 12
6 corsa: Bella corsa tra questi anziani. Si può scegliere Man Ray Mb, ma occhio anche a Mistero Del Colle ed al rientrante Maybe di Jesolo. Per una piazza Link di Lippi.
6 – 7 – 3 - 8
7 corsa: Metello è decaduto molto, ma in una reclamare col numero 1 non può che essere favorito.
All’opposizione Maikol che dovrebbe andare in testa, Missionimpossible che deve recuperare dall’ultimo numero e Gallo wise che nella categoria se la gioca. Ma contano anche Lesta di Azzurra, Mondo dell’est e Margot Du lac in una cora che si annuncia combattuta.
1 – 2 – 10 – 7
8 corsa: Altra reclamare di qualità più bassa, ma ancora incerta con molti che aspirano al successo.
Indichiamo in ordine di numero Lara Hawk Merlino Dei, Madeira, Egersund, Ice Cream Air, Lelouch e Learco Egral. Stringendo il pronostico:
2- 12 – 5 – 14
9 corsa: Infine ecco la Tris.
Qui il pronostico per la vittoria non può che essere per Invader As ed Enrico Bellei. Sulla carta è difficile che la vittoria possa sfuggirgli, ma siccome le corse sono vinte solo dopo il traguardo proviamo ad indicare le alternative. In prima fila Mozart Rivarco, in seconda
Mercury dany, Ioseph Dei Greppi, Luster Sf e Loreto De Santana, in terza fila Morgana of Brown e Limpiao Stroke. Pronostico dunque:
17 – 12 – 10 – 9 – 8 - 5
Nella foto Invader As e Enrico Bellei