Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Pronostici per Mercoledì 8 giugno al Sesana di Montecatini
1 corsa: Opale Jet e Ola Fatal sono i più titolati, ma hanno anche i numeri peggiori. Può provare a contrastarli la regolare Ouchy Dei Greppi e l’ospite Oscar Rl
13 – 12 – 2 –3
2 corsa: Invito per gentlemen di non facile soluzione. Si può indicare Inpact Blue positivo di recente, poi Mondo dell’Est e Myname As su Majer Boy, ma contano anche gli altri.
8 – 10 – 11 – 9
3 corsa: Centrale per ottimi 4 anni con favori per Ninio approdato proprio all’ultima corsa disputata al record di 1.11.9. Da battere Next Gill Mmg e Nin El Matto
6 – 5 – 2
4 corsa: Altro invito in cui le soluzioni sono molteplici. Proviamo ad indicare Ivory Stars su Lesta di Azzurra. Poi il decaduto Lecito di Azzurra e Maikika
7 – 10 – 8 – 5
5 corsa: Bellissimo scontro tra due cavalli che restano su 3 vittorie consecutive ottenute anche con tempi di gran rilievo. Si parla di Guttusoz e Leggendario ed è molto difficile capire chi dei due continuerà nella serie vittoriosa, senza contare che anche gli altri non staranno a guardare, in primo luogo Lindy’s Nord Fro con Bellei e poi Glauco e Meadow effe.
7 – 8 – 6 – 3
6 corsa: Altra corsa di buona qualità stavolta per le femmine di 3 anni.Le migliori sembrano Osiris Bybo e Ophi Graal. Favori per l’allieva di Bellei anche per il numero migliore rispetto all’avversaria.Contano anche Oliviass, Orkidea Dvs e la Cresciuta Oria Di Costa.
5 - 8 - 6 – 7
7 corsa : Nella categoria di minima spiccano Mrs Mary Dany e Meir ferm su Moon di Poggio
e Gitanode
6 – 9 – 4 - 8
8 corsa: Si chiude con una reclamare per 4 anni in cui Nettarina jet può sostenere il pronostico davanti a Nadine tommy, Naif Bi e Niagara as
9 – 8 -13 -2