E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Con la bolletta in corso di recapito in queste settimane, gli utenti del servizio idrico in Valdinievole troveranno in busta il primo numero di Oblò, il nuovo periodico di informazione idrica a cura di Acque SpA.
Oblò è una newsletter quadrimestrale nata con lo scopo di informare gli utenti sull'attività, sulle novità collegate al servizio nel nostro territorio e, con uno sguardo un po' più ampio - talvolta anche sul mondo - sull'acqua come bene, come risorsa primaria ed essenziale: una finestra aperta - un oblò, appunto - su temi che sappiamo essere a cuore dei cittadini.
"Dietro il gesto quotidiano di aprire il rubinetto per usufruire nelle nostre case dell'acqua potabile - si legge nell'editoriale del primo numero - c'è un mondo complesso, spesso poco noto, che vogliamo aiutare a conoscere: da dove proviene l'acqua, quali percorsi compie, attraverso quali impianti di trattamento e di spinta giunge nelle nostre case? E ancora: si può bere? Chi ne controlla la qualità? Come viene restituita pulita all'ambiente? E infine: quali investimenti e quali costi tutto questo richiede? Come vengono determinate e da chi le tariffe? Chi gestisce il servizio e chi ha invece funzioni di controllo?".
Tante domande alle quali Acque SpA tenterà di dare risposta proprio attraverso questo ulteriore canale di dialogo e di confronto con gli utenti.In questo primo numero di Oblò, tra i tanti argomenti, si parlerà dell'apertura dei nuovi PuntoPiù, del progetto Acqua ad Alta Qualità, di tariffe e agevolazioni.I lettori potranno inviare pareri e suggerimenti a oblo@acque.net.