Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“In data odierna si è tenuta la conferenza dei capigruppo convocata dalla Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Rossella Pinochi, alla quale hanno partecipato il consigliere Sig. Luigi Balatresi (capogruppo PD) e il consigliere Gino Giulietti (consigliere UDC), alla presenza del Sindaco, Sig. Massimo Alamanni, e agli Assessori Bruno Maccioni e Luigi Gallazzi, in merito alla situazione conseguente la crisi dell’azienda INCOM.
Anche a mezzo stampa la dirigenza ha confermato la volontà di mettere in mobilità 38 persone, che rischiano di trovarsi senza un’occupazione, con tutte le ricadute negative che questo comporta per le famiglie e per l’intero territorio.
Nella conferenza è stata espressa all’unanimità la volontà di redigere un documento da portare al prossimo Consiglio Comunale, nel quale verranno sollecitate le istituzioni competenti a una adeguata risoluzione del problema occupazionale e per un’attenta verifica della normativa vigente sul “Made in Italy”.
Infatti la recente Legge n° 55/2010 sulla tutela del marchio Made in Italy è ancora bloccata per contrasti burocratici con le norme comunitarie.
Dalla riunione è emersa con fermezza l’unanime volontà di sostenere in tutti i modi e le forme possibili l’occupazione e i posti di lavoro, chiedendo alla direzione dell’azienda la disponibilità di rivedere la propria posizione.”