Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA. La sanità valdinievolina è divenuta argomento di dibattito continuo, anche per il grande interesse collettivo che riveste. Interviene sull'argomento anche il segretario del Pd di Pescia, Davide Petrini, con un intervento interessante. «Il Partito Democratico di Pescia ha deciso di distinguersi dal coro continuo di voci e proclami che ruotavano e ruotano tutt’ora intorno alla realizzazione del nuovo ospedale - cita il comunicato - La recente visita dell’assessore regionale alla sanità Scaramuccia a Pescia, invitata dal Pd, è servita a fare finalmente chiarezza e a dipanare molto dubbi sorti su questo argomento. L’assessore regionale ha ribadito a chiare lettere la volontà politica di realizzare a Pescia il nuovo presidio ospedaliero della Valdinievole e l’intenzione di inserirlo nel prossimo piano rgionale della Sanità Toscana». Sarà contornato da nuove e necessarie infrastrutture viarie per renderlo ancor più accessibile e che potrebbero rilanciare l’economia pesciatina. Dopo la firma del protocollo d’intesa, sottoscritto e accettato da tutti i sindaci della Valdinievole, compreso i Sindaco Marchi, il Pd di Pescia esprime la propria soddisfazione per l’importante passo compiuto verso la realizzazione del nuovo ospedale. «Allo stesso tempo terremo alta l’attenzione sugli impegni presi dalla Regione sul Cosma e Damiano. Meraviglia che coloro che attualmente continuano a spargere dubbi sull’efficacia del protocollo di intesa abbiano brillato per la loro assenza o per il loro silenzio all’iniziativa pubblica dello scorso 18 luglio con l’assessore regionale Scaramuccia. Alla quale avrebbero potuto rivolgere facilmente le domande che invece leggiamo adesso».